guarnizione pompa olio four 500
-
Ho aperto, controllato giochi tra il il rotore e lo statore della pompa dell' olio cb 500 aprendo solo il coperchietto anteriore. C'era la guarnizione che inoltre perdeva e la voglio cambiare. Sul part list la guarnizione non c'è mentre è indicata sul Manual Shop alla fig.107.
Dove la trovo? Alla Honda senza part number non ti danno niente. Grazie
Fabio
Fabio
four forever four
Re: guarnizione pompa olio four 500
ciao io l'ho comprata qualche giorno fa alla ras trattori , dove vendono anche guarnizioni .prova anche ad andare dove riparano e vendono pompe ,portati il campione per la misura ,pero' non cambiarne solo una ,cambiale tutte ,anche quelle piu piccole .ciao anto.....fabio gianluigi ha scritto:Ho aperto, controllato giochi tra il il rotore e lo statore della pompa dell' olio cb 500 aprendo solo il coperchietto anteriore. C'era la guarnizione che inoltre perdeva e la voglio cambiare. Sul part list la guarnizione non c'è mentre è indicata sul Manual Shop alla fig.107.
Fabio
finche' c'è four c'è speranza .....
-
Grazie ma tu quante ne hai cambiate? perchè le guarnizioni sono : due da 14 mm, una da 47 mm e l'altra che diametro ha ??
Quella che ho smontato e che era tra il coperchietto ed il corpo pompa è purtroppo schiacciata.
Ciao Fabio
Quella che ho smontato e che era tra il coperchietto ed il corpo pompa è purtroppo schiacciata.
Ciao Fabio
four forever four
2 da 14, 1 da 47 poi quella della valvola riduttrice dove cè la molla a destra ,in poche parole devi smontare quel tappo a destra ma se non perde puo anche andare ciaofabio gianluigi ha scritto:Grazie ma tu quante ne hai cambiate? perchè le guarnizioni sono : due da 14 mm, una da 47 mm e l'altra che diametro ha ??
Ciao Fabio
-
Non mi riferisco alla valvola di sicurezza ma alla guarnizione che c'è tra il coperchietto e la pompa. In pratica se uno vuole controllare se l'interno pompa è pulito, deve smontare il coperchietto con le 3 viti e vedere gli ingranaggi. La guarnizione in questione non si vede nel part list ma solo nel catalogo meccanico Manual Shop
Ciao
fabio
Ciao
fabio
four forever four
-
hai ragione fabio anche io da 47 dove sono le 3 viti sempre alla ras ,ma se non la trovi te la fai fare come alex ,anche la mia è 47 *2 ciao anto.....fabio gianluigi ha scritto:Ohh finalmente la risposta. Grazie lo farò fare anch'io con le stesse tue dimensioni visto che va bene.
Grazie ancora Fabio
anto73 ha scritto:hai ragione fabio anche io da 47 dove sono le 3 viti sempre alla ras ,ma se non la trovi te la fai fare come alex ,anche la mia è 47 *2 ciao anto.....fabio gianluigi ha scritto:Ohh finalmente la risposta. Grazie lo farò fare anch'io con le stesse tue dimensioni visto che va bene.
Grazie ancora Fabio
come si creano gli oring o dove si fanno fare?
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
fabio gianluigi ha scritto:Ho aperto, controllato giochi tra il il rotore e lo statore della pompa dell' olio cb 500 aprendo solo il coperchietto anteriore. C'era la guarnizione che inoltre perdeva e la voglio cambiare. Sul part list la guarnizione non c'è mentre è indicata sul Manual Shop alla fig.107.
Fabio
courtesy of skassaiballcolagussi
gli o-r si trovano anche dal ricambista .... li trovi generici, e vanno bene uguale, anche se non hanno le stesse misure di quelli honda
prendi i vecchi e portateli
le misure honda nn le trovi facilmente
se li vuoi prendere generici e trovarli senza troppi sbattimenti segna queste misure...
1.78x14.00x0.00 2 pezzi sono per i 2 anellini
1,50x47.00x0.00 1 pezzo quello grande circolare
3.00x19.00x0.00 1 pezzo va vicino alla molla
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...