Inverno, vietato andare in moto
Inverno, vietato andare in moto
Riprendo il titolo dell'articolo di Motociclismo, penso sia un argomento che possa interessare molto..come avrete sentito ora gli enti che gestiscono le strade hanno la facoltà o meno di obbligare gli utenti a dotarsi di pneumatici invernali o catene a bordo.. Ma l'obbligo si estende anche ai motocicli se non diversamente specificato=) quindi rischiamo di prenderci una multa anche se è una giornata di pieno sole e senza neve, ma compresa nel periodo tra il 15 novembre al 15 aprile=) i motocicli sono esentati dall'obbligo in alcune autostrade, ma sono obbligati nella provincia di Como e in Lombardia..=)
-
Re: Inverno, vietato andare in moto
leovich ha scritto:Riprendo il titolo dell'articolo di Motociclismo, penso sia un argomento che possa interessare molto..come avrete sentito ora gli enti che gestiscono le strade hanno la facoltà o meno di obbligare gli utenti a dotarsi di pneumatici invernali o catene a bordo.. Ma l'obbligo si estende anche ai motocicli se non diversamente specificato=) quindi rischiamo di prenderci una multa anche se è una giornata di pieno sole e senza neve, ma compresa nel periodo tra il 15 novembre al 15 aprile=) i motocicli sono esentati dall'obbligo in alcune autostrade, ma sono obbligati nella provincia di Como e in Lombardia..=)
e che probl c'è?.....montare fascette a strappo evvai
Nicola650 ha scritto:ma nel bauletto le catene non ci stanno?
io volevo comprarle ma non le trovo, devo andare di fai da te, ma poi l'omologazione?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Non so risponderti sulle moto...ma ti posso assicurare che qui da noi hanno già cominciato a fare multe.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
leovich ha scritto:Riprendo il titolo dell'articolo di Motociclismo, penso sia un argomento che possa interessare molto..come avrete sentito ora gli enti che gestiscono le strade hanno la facoltà o meno di obbligare gli utenti a dotarsi di pneumatici invernali o catene a bordo.. Ma l'obbligo si estende anche ai motocicli se non diversamente specificato=) quindi rischiamo di prenderci una multa anche se è una giornata di pieno sole e senza neve, ma compresa nel periodo tra il 15 novembre al 15 aprile=) i motocicli sono esentati dall'obbligo in alcune autostrade, ma sono obbligati nella provincia di Como e in Lombardia..=)
Son proprio scemi!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-