OT conoscitori carburatori a depressione avanti tutta

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)


sto leonardo lo sento spesso deve essere un po' come il maiale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)


:shock: :D :D :D
Molto ma molto interessante, grazie mille! :D

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

MrZ ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Nel 2009 in Yamaha mi chiesero 192.00 euro, io la moto l'ho pagata 400 euro ho detto tutto 8)
:wink:

Le membrane della Yamaha si comprano all'Aprilia! 8)

Perché Yamaha come Honda vende anche il pistone. Solo che Mikuni é montato anche da Aprilia che vende solo la membrana a meno di 15€ (ma non mi ricordo di quale Leonardo)

Sarà da Vinci, di solito si parla di lui :lol:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
350scrambler
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 31, 2011 11:37 am

Messaggio da 350scrambler »

mmmm...adesso vi spiego.

ho comprato il compressore e ho smontato il carburatore completamente,l'ho pulito e subito la moto FUNZIONAVA COME DIO COMANDA.

oggi volevo farmi un giro e non teneva il minimo....sta stronza.però funzionava a 2 cilindri....anche se,in maniera moooolto minore,sentivo un carburatore che accellerava in ritardo.

cazzo,non ditemi che devo smontare la testa...ste valvole......
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Come giustamente detto l'uomo in Fracc.
Inverti le membrane
poi fai le conclusioni
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
350scrambler
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 31, 2011 11:37 am

Messaggio da 350scrambler »

se devo esser sincero.....avevo tolto quello incriminato e messo un altro che avevo.....cazzo era uguale....mi rimane la prova menbrana.


ma guardate che quella che ha è buona.morbida e senza tagli.

sta stronza tra poco la brucio
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

350scrambler ha scritto:se devo esser sincero.....avevo tolto quello incriminato e messo un altro che avevo.....cazzo era uguale....mi rimane la prova menbrana.


ma guardate che quella che ha è buona.morbida e senza tagli.

sta stronza tra poco la brucio



leva le candele, falla girare col motorino avv. e con un dito tappa ibbuho delle candele ...uno per volta.....vedi se tutti i cilindri fanno la stessa compressione :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
350scrambler
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 31, 2011 11:37 am

Messaggio da 350scrambler »

proverò sicuramente.

ma come si verifica la rottura valvola'ha sintomi?io vi posso dire che ogni tanto fa dei botti paurosi...è collegato?
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

350scrambler ha scritto:proverò sicuramente.

ma come si verifica la rottura valvola'ha sintomi?io vi posso dire che ogni tanto fa dei botti paurosi...è collegato?



aiaiaiiii! si verifica col dito come t'ho spiegato.....se è rotta o resta aperta il cilindro incriminato non fà compressione :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi