presento la mia bambina in "candy ruby red"

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
vincenzo69-sa
Messaggi: 151
Iscritto il: ven set 02, 2011 11:07 pm

Re: presento la mia bambina in "candy ruby red"

Messaggio da vincenzo69-sa »

sandcastman ha scritto:Mi scuso per l'assenza, ho avuto un bel da fare.

Ecco il risultato.


hops....mi ricordate come si postano le immagini?

A presto.


Complimenti è STUPENDA!
Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni.
Vincenzo
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

sedatavo ha scritto:
sandcastman ha scritto:
Fabieddu ha scritto:
sandcastman ha scritto:
lucap ha scritto:foto !!! foto !!! foto !!!



e....cco....la!


http://imageshack.us/photo/my-images/17 ... 01256.jpg/


:shock: :shock: :shock: :shock:


è bellissima :shock: e ma mò ci devi raccontare tutto ma tutto tutto su questa sandcast :D :D :D



na storia lunghissima......

la moto viene dal texas e fu comprata da un amico (Chris-che vive in G.B.) che ho conosciuto tramite il SOOC Sandcast Only Owner Club del mio amico Steve Swan.

Ho importato quindi la moto dall'Inghilterra.

La moto era completa, completa anche di uno scorpione che aveva nidificato nel manubrio, credo sin dal Texas.

La moto è stata rifatta bullone su bullone, niente lasciato al caso.

Anche le marmitte, non sono infatti le HM300 ma le NO NO (no number) senza la depressione del collettore sotto il pedale del freno.
Serbatoio wrinkle e tutte le altre caratteristiche che una sandcast deve avere e che voi tutti già conoscete.

Bla bla bla bla, ne devo restaurare ancora una (sandcast) e poi una K0 (diecast), ho altri 2/3 anni di restauro pieni, la quacosa mi allunga la vita, o no?

A presto


se te la allunga non lo so, ma te la migliora di sicuro!

buon divertimento (con stima, tanta, e un pizzico di invidia buona)

sed



la penso anch'io così

comunque fantastica e complimeti
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

alexbg ha scritto:
MrZ ha scritto:La K0 rimane sempre la K0 ...... :wink:


in realta' lui ha la K -1 cioe' una in meno della K0. Eh Gia' !
:oops: :oops: :oops:
Chiedo scusa.
Ma riesce difficile pensare che esiste.
Già mi ritengo fortunato per averne toccata una dal vero... :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

sandcastman ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Ma questa è la tua con una seconda livrea oppure è una seconda sandcast?


e' la seconda, costruita nell'aprile/maggio 1969
Numeri di serie?
(Tanto per continuare a farci del male)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

che spettacolo! grazie!
honda cb 400 four '75
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

MrZ ha scritto:
sandcastman ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Ma questa è la tua con una seconda livrea oppure è una seconda sandcast?


e' la seconda, costruita nell'aprile/maggio 1969
Numeri di serie?
(Tanto per continuare a farci del male)


Ti dico una cosa: Anche a me piacerebbe avere una Sandcast o una K0 ma ritengo che , per le mie tasche, il gioco non valga la candela. Non ai fini commerciali ma a parte il classico colpo di c.lo, non so cosa potrebbe costare l'acquisto di una sandcast originale da restaurare. 10.000 euro? 15.000 euro?

E il restauro richiede poi cifre altrettanto alte peri quasi solo quelle della kwasaki H2....

:? o magari superiori.

Non ne faccio una malattia. Se la trovassi a prezzo la comprerei ma non facendo pazzie.

Complimenti a Sandcastman .

Okkio pero' a non fare come quelli delle vespe che hanno un sito solo per quelli che hanno la GS e "ghettizzano" tutti gli altri che non le hanno pensando di avere la moto piu' bella del mondo. Cappero, l'ho provata!! : E' un idrosanitario la GS160 cosi' come la VBB2 150 o la 200 Rally. Poi ovviamente de gustibus :lol:
Ciaooo

Alessandro
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Messaggio da Dani »

alexbg ha scritto:Cappero, l'ho provata!! : E' un idrosanitario la GS160 cosi' come la VBB2 150 o la 200 Rally. Poi ovviamente de gustibus :lol:


MrZ lo dice da anni..... :roll:
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

alexbg ha scritto:
MrZ ha scritto:
sandcastman ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Ma questa è la tua con una seconda livrea oppure è una seconda sandcast?


e' la seconda, costruita nell'aprile/maggio 1969
Numeri di serie?
(Tanto per continuare a farci del male)


Ti dico una cosa: Anche a me piacerebbe avere una Sandcast o una K0 ma ritengo che , per le mie tasche, il gioco non valga la candela. Non ai fini commerciali ma a parte il classico colpo di c.lo, non so cosa potrebbe costare l'acquisto di una sandcast originale da restaurare. 10.000 euro? 15.000 euro?

E il restauro richiede poi cifre altrettanto alte peri quasi solo quelle della kwasaki H2....

:? o magari superiori.

Non ne faccio una malattia. Se la trovassi a prezzo la comprerei ma non facendo pazzie.
Complimenti a Sandcastman .

Okkio pero' a non fare come quelli delle vespe che hanno un sito solo per quelli che hanno la GS e "ghettizzano" tutti gli altri che non le hanno pensando di avere la moto piu' bella del mondo. Cappero, l'ho provata!! : E' un idrosanitario la GS160 cosi' come la VBB2 150 o la 200 Rally. Poi ovviamente de gustibus :lol:


Ma sti cazzi? :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
sandcastman
Messaggi: 32
Iscritto il: dom set 06, 2009 12:29 am

Messaggio da sandcastman »

[quote="alexbg"][quote="MrZ"][quote="sandcastman"][quote="lorenzo400"]Ma questa è la tua con una seconda livrea oppure è una seconda sandcast?[/quote]

e' la seconda, costruita nell'aprile/maggio 1969[/quote]Numeri di serie?
(Tanto per continuare a farci del male)[/quote]

Ti dico una cosa: Anche a me piacerebbe avere una Sandcast o una K0 ma ritengo che , per le mie tasche, il gioco non valga la candela. Non ai fini commerciali ma a parte il classico colpo di c.lo, non so cosa potrebbe costare l'acquisto di una sandcast originale da restaurare. 10.000 euro? 15.000 euro?

E il restauro richiede poi cifre altrettanto alte peri quasi solo quelle della kwasaki H2....

:? o magari superiori.

Non ne faccio una malattia. Se la trovassi a prezzo la comprerei ma non facendo pazzie.

Complimenti a Sandcastman .

Okkio pero' a non fare come quelli delle vespe che hanno un sito solo per quelli che hanno la GS e "ghettizzano" tutti gli altri che non le hanno pensando di avere la moto piu' bella del mondo. Cappero, l'ho provata!! : E' un idrosanitario la GS160 cosi' come la VBB2 150 o la 200 Rally. Poi ovviamente de gustibus :lol:[/quote]



riserva non raggiunta, e pensare che aveva il rarissimo serbatoio 19 litri montato sulle prime 300/400 e che da solo vale 3000 euro:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/?cmd=Vie ... MEDWX%3AIT
sandcastman
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cercheremo di farcene una ragione.....

comunque se ne era gia' parlato. Forse non tutti vogliono spendere 20.000 (e anche piu' ) dollari per una moto che poi e' praticamente da restaurare come la tua?
Ciaooo

Alessandro
Rispondi