...girando per le campagne...
ce l ho avuta. tenuta un annetto poi venduta ad un amico. che l ha restaurata perfettamente con le 4 marmitte. è la RC 01 la prima 16 valvole. gran motore. però un po' un controsenso il tamburo al posteriore quando le sorelle precedenti cb750 F1 e F2 avevano il disco al posteriore e 10 cv in meno...
PiperitaPatty ha scritto:centerba ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:Attila ha scritto:...tranquilla...era una esclamazione di attonito stupore.
Quando ci vai passa a trovarmi.
Contaci anche perchè io adoro Latina, ci ho passato tanti momenti belli durante la mia adolescenza ( quand'ero giovane )!
Latina... c'ho un paio di "debiti morali" (visite) a cui ottemperare... e poi c'è il 70 stormo... c'ho fatto il militare
.....tacitamente, ti stai accodando?
...tacitamente? pensavo di essere stato chiaro
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
-
centerba ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:centerba ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:Attila ha scritto:...tranquilla...era una esclamazione di attonito stupore.
Quando ci vai passa a trovarmi.
Contaci anche perchè io adoro Latina, ci ho passato tanti momenti belli durante la mia adolescenza ( quand'ero giovane )!
Latina... c'ho un paio di "debiti morali" (visite) a cui ottemperare... e poi c'è il 70 stormo... c'ho fatto il militare
.....tacitamente, ti stai accodando?
...tacitamente? pensavo di essere stato chiaro
Centerba,ho capito il perché del tuo nick...praticamente,la versione plurale dell'unica erba che sia proverbialmente ovunque...PREZZEMOLINO! seguì il topic prima di accodarti no! Qui si parla di un single fossilizzato e di una donna che va a trovarlo...e c'amma fà? Io mammeta e tu??
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
-
PiperitaPatty ha scritto::lol: rido da sola al pensiero della più moderna versione di io,mammeta e tu ncopp'è motociclette!
Credo che un bel side-car fa al caso vostro....
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto