...girando per le campagne...
-
-
Attila ha scritto:...no no...non hai capito...
Lo dico nel caso interessasse a qualcuno,ammè non interessa.
Beh,oltre ad un gran cu..lo hai anche un gran cu..ore,e questo ti fa onore ti sei salvato in calcio d'angolo non dovresti avere difficoltà a trovare l'amatore ma almeno sei riuscito a rubare qualche foto??
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
-
Attila ha scritto:Piperita...in quanto a comprare devi ancora imparare...se ti mostri interessato e ti metti a fare foto quello poi si crede chissà che e alza il prezzo...
Questo è vero quanto a compere sono veramente poco furba noto con piacere che il forum mi ha sgamata ampiamente se fossi stata io al posto tuo,però,gli avrei detto aspetta,vado a prendere i soldi e vengo
-
Re: kappona
stunfs ha scritto:Sei iancora in tempo,vai e fatti la Kappona!
Ma chi? Io?? quanto ad acquisti ho già dato a Giugno,e fidati...non ho speso 800 euri ed ancora ne ho da spendere,considerata l'opera di bonifica al motore che devo fare però se avessi avuto lo spazio dove metterla,giuro che l'avrei presa io. Anche perché Latina è a un tiro di schioppo,e oltretutto io ho una casa da quelle parti
Re: kappona
PiperitaPatty ha scritto:....Anche perché Latina è a un tiro di schioppo,e oltretutto io ho una casa da quelle parti
...eeeeeeeeh..???
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)