la strada è ancora lunga e in salita

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
onil1962
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 13, 2011 9:41 am

la strada è ancora lunga e in salita

Messaggio da onil1962 »

ciao a tutti, mi chiamo Lino e mi sono iscritto da poco, ho intrapreso l'avventura di omologare FMi la mia Four senza documenti, ma la strada è lunga e in salita se va avanti cosi' vado in moto Dio solo sa quando.....
La mia Four 500 trepida in garage e mi guarda un po' storto, ma i tempi sono lunghi, che di voi è riuscito e in che tempi a passare la commissione FMi e a ritargare la propria Moto??

Un lampeggio a tutti.

Lino.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Benvenuto :wink:
In questo periodo dove il sole tramonta presto e le forze del disordine non fanno molti posti d blocco, io avrei già messo na targa di cartone e c'avrei goduto sopra.
Per il resto non ho esperienza in campo, le ho prese entrambe in regola le mie.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Messaggio da Dani »

Zio Livio715 ha scritto:In questo periodo dove il sole tramonta presto e le forze del disordine non fanno molti posti d blocco, io avrei già messo na targa di cartone e c'avrei goduto sopra.


:lol: :lol: :lol:

Ciao Lino, benvenuto!
:wink:
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: la strada è ancora lunga e in salita

Messaggio da guido56 »

onil1962 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Lino e mi sono iscritto da poco, ho intrapreso l'avventura di omologare FMi la mia Four senza documenti, ma la strada è lunga e in salita se va avanti cosi' vado in moto Dio solo sa quando.....
La mia Four 500 trepida in garage e mi guarda un po' storto, ma i tempi sono lunghi, che di voi è riuscito e in che tempi a passare la commissione FMi e a ritargare la propria Moto??

Un lampeggio a tutti.

Lino.

Benvenuto!
Mi spiace ma non so aiutarti.
Sto facendo le pratiche per la mia settemmezzo ma per fortuna avevo tutti i documenti
La strada e' lunga anche qua!Lunga e dispendiosa. 8)
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: la strada è ancora lunga e in salita

Messaggio da guido56 »

onil1962 ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Lino e mi sono iscritto da poco, ho intrapreso l'avventura di omologare FMi la mia Four senza documenti, ma la strada è lunga e in salita se va avanti cosi' vado in moto Dio solo sa quando.....
La mia Four 500 trepida in garage e mi guarda un po' storto, ma i tempi sono lunghi, che di voi è riuscito e in che tempi a passare la commissione FMi e a ritargare la propria Moto??

Un lampeggio a tutti.

Lino.

Benvenuto!
Mi spiace ma non so aiutarti.
Sto facendo le pratiche per la mia settemmezzo ma per fortuna avevo tutti i documenti
La strada e' lunga anche qua!Lunga e dispendiosa. 8)
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ciao Lino, benvenuto.


;T
Il problema non è la moto.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Zio Livio715 ha scritto:Benvenuto :wink:
In questo periodo dove il sole tramonta presto e le forze del disordine non fanno molti posti d blocco, io avrei già messo na targa di cartone e c'avrei goduto sopra.
Per il resto non ho esperienza in campo, le ho prese entrambe in regola le mie.


:lol: :lol:

Zio, tu sei pericoloso...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

ciao "lino" innanzi tutto benvenuto tra noi, da quanto mi pare di capire la tua bella non ha la targa e forse neppure i documenti, quindi oltre ad attendere che la FMI "deliberi in tuo favore", poi non devi solo reiscrivere la moto al PRA, ma devi procedere alla reimmatricolazione (targa nuovo tipo)...
per tenermi basso, non aspettarti buone nuove prima di 6 mesi dalla data di presentazione della richiesta...
onil1962
Messaggi: 34
Iscritto il: lun giu 13, 2011 9:41 am

grazie a tutti

Messaggio da onil1962 »

grazie a tutti voi, io non demordo, la moto me l'hanno regalata senza documenti e targhe, ma tranquilli che riusciuro' a immatricolarla, sono troppi anni che non vado in moto, dopo averne avute tante e aver lavorato in una concessionaria moto per 12 anni ( ora vendo auto....Sigh)
ciao a tutti..... :twisted:
Pota Pota Pota....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

ti mando un messaggio in PVT o ti chiamo domani :wink:
Ciaooo

Alessandro
Rispondi