Per il Kawasakista che c'è in voi...
-
DavideF ha scritto:Questo commento che qualcuno ha messo sotto il video credo che calzi a pennello...
This advert has a simple message: if youre a dumb gay dude pretending to be straight and fail to improve your image with a purchase of a bike, get a Jetta.
Non l'avevo letto, ma lo trovo centrato e realistico...
... ogni tanto 'fanculo al politically correct, ci vuole,,,
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
marcop ha scritto:DavideF ha scritto:Questo commento che qualcuno ha messo sotto il video credo che calzi a pennello...
This advert has a simple message: if youre a dumb gay dude pretending to be straight and fail to improve your image with a purchase of a bike, get a Jetta.
Io non so che vor dì, ma me fido de voi
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-
Zio Livio715 ha scritto:marcop ha scritto:DavideF ha scritto:Questo commento che qualcuno ha messo sotto il video credo che calzi a pennello...
Io non so che vor dì, ma me fido de voi
vor di che se sei uno stupido gay(ma penso che l'intenzione dello "scrittore " fosse quella di dire SFIGATO) a fallisci nell'intento di sembrare più figo andando in moto ....allora accattati una Jetta!!!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.