GM11 i vincitori
alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!
che bella persona che sei!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Matteosan ha scritto:alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!
che bella persona che sei!
E per fortuna è caduta qui anche lei
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
- napolispara
lorenzo400 ha scritto:alericcia ha scritto:eh, che dire... Grazie grazie grazie! Grazie a tums per aver inventato h4fun e per la tazza, grazie a sed per l'ospitalità, grazie a chiara per tutto quello di cui si è occupata, grazie a barbara a bruna a fira per i tanti sorrisi e le piacevoli chiacchiere, grazie a non solo net per i meravigliosi té superalcolici e le riprese dall'alto, grazie alla tenerezza di zio livio e alla sua lezione sui carburatori, e grazie agli adorabili napoletani coi loro tempi senza tempo ma che tra pipì e lampadine e pasticche freno me ne hanno dedicato parecchio,grazie a chi ho dimenticato solo per scarsa memoria e una forte tendenza all'astrazione, siete fantstici!!!
Ma senza la mia intercessione coi napoletani saresti andata da sola!!
Alla prossima ale
.... sarebbe andata meglio! Povera alericcia, dopo 3 ore di ritardo ci incontriamo a bolsena ci presentiamo e le dico "beviamoci una freschezza al bar"! che pazienza, grazie a te!