alexbromo ha scritto:Ho cercato di fare il possibile con quello che avevo: probabilmente l'ADSL di casa mia non si è dimostrata sufficiente a sostenere il flusso in uscita delle webcam (nonostante avessi istruito le mie figlie a non utilizzare internet durante quei giorni), e forse il freddo intenso della sera ha un po' bloccato gli apparati di trasmissione che avevo installato sul tetto del nostro capannone.
Alex, quando vedi Giovannelli gli dici che domenica mattina ho scoperto come fare la cam mobile l'iPhone registrando i video?
Ora devo solo capire come andare a recuperarli.
;T
Hai provato che si può fare la steady con l'iPhone ?
Beh, in effetti avrebbe tutto, cam, wi-fi ...
Ma le registrazioni ? Hai capito poi dove sono finite ?
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
guido56 ha scritto:Bonasera furminati. Sabato tornato a casa stanco ma contento di aver potuto dare una mano. Ora,al prossimo Cereglio ,voglio vedere il risultato! Certo che se lo sapevo prima,non mi mettevo a rimettere la settemmezzo da solo,la portavo io la moto!
r.
E la prossima volta mi porto anche l'insetticida per quel moscone malefico
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56 ha scritto:Bonasera furminati. Sabato tornato a casa stanco ma contento di aver potuto dare una mano. Ora,al prossimo Cereglio ,voglio vedere il risultato! Certo che se lo sapevo prima,non mi mettevo a rimettere la settemmezzo da solo,la portavo io la moto!
Dimenticavo Visto che a qualcuno son piaciute,alla prossima riporto du salsicce!
Beh, se c'è qualcuno che vuole candidarsi per la prossima edizione con una moto da rimontare, è il benvenuto.
Cmq la salsiccia era ottima.
alexbromo ha scritto:Ma le registrazioni ? Hai capito poi dove sono finite ?
è stato FANTASTICO!!!!!!!
un grazie immenso a Sedx aver aperto il suo parco giochi(cazzo appena sono arrivato è stata la prima cosa che mi è venuta in mente:questo è un bellissimo parco giochi)e a bromo che ci ha messo in rete!
son stati 2 giorni veramente di Gioia!!!!
e si...la pistola al plasma taglia tutto e vaffanculo è ufficialmente lo strumento più cool!!!!
Di questo GM 11 porto nel cuore l'abbraccio di Chiara con gli occhi lucidi quando le ho fatto vedere il carter lucidato, il godrone, la pazienza ESTREMA di Sed, la competenza di molti di voi, la retromarcia in 600, la resistenza delle chiappe di Prince (non è da tutti restare seduti per 3 giorni consecutivi!), la pasta dell'Elisa, lo zainetto del Bromo, il confessionale, la tazza di Bubushanti, la tuta da lavoro dello Zio, il tea di Roso, la pasta per lucidare (di quella ne porto anche un pò nei polmoni) la brutta faccia di Fracacchio e il bellissimo sorriso della Bruna!
Ne facciamo un altro la prossima settimana?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
che ne pensade del "grande muratore" al posto del meccanico?
io devo finire di ristrutturare casa
comunque vedervi in TV e` stato fantastico quasi come essere li con voi
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
E' stata una gran gioia veramente. Vi voglio un grande benissimo a tutti ragazzi. Scusate per quello che m'è successo, mi dispiace molto avere in parte rovinato un bel momento, ma fin che ero all'ospedale il mess.: E? andata in moto è stata una gioia immensa.
Sia quel che sia, io con voi sto sempre tantissimo bene.
Ovvio che un ringraziamento particolare va al Sed e family e a mia sorella Chiara per come mi ha accudito nell'ambulanza e all'ospedale.
Baci a tutti
Zio Livio715 ha scritto:E' stata una gran gioia veramente. Vi voglio un grande benissimo a tutti ragazzi. Scusate per quello che m'è successo, mi dispiace molto avere in parte rovinato un bel momento, ma fin che ero all'ospedale il mess.: E? andata in moto è stata una gioia immensa. Sia quel che sia, io con voi sto sempre tantissimo bene. Ovvio che un ringraziamento particolare va al Sed e family e a mia sorella Chiara per come mi ha accudito nell'ambulanza e all'ospedale. Baci a tutti
me lo sono perso che ti e` successo zio?
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Zio Livio715 ha scritto:E' stata una gran gioia veramente. Vi voglio un grande benissimo a tutti ragazzi. Scusate per quello che m'è successo, mi dispiace molto avere in parte rovinato un bel momento, ma fin che ero all'ospedale il mess.: E? andata in moto è stata una gioia immensa. Sia quel che sia, io con voi sto sempre tantissimo bene. Ovvio che un ringraziamento particolare va al Sed e family e a mia sorella Chiara per come mi ha accudito nell'ambulanza e all'ospedale. Baci a tutti