GM11 i vincitori

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
zaizer

Messaggio da zaizer »

bellissimo week end con voi amici. grazie mille
Tums

Messaggio da Tums »

Che gioia, che gioia, CHE GIOIA!

Bellissima esperienza: infinite grazie a Sedatavo che anche questa volta ha manifestato la sua immensa disponibilità dandoci lo spazio per giocare, a ChiarHonda che ci ha dato il gioco da fare, a tutti i partecipanti reali che hanno arricchito questa incredibile esperienza con la loro presenza e a tutti i partecipanti virtuali che ci hanno seguito dalla H4TV.

Che figata non crescere!

;T
Il problema non è la moto.
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

Non ho parole...la signorina in rosso è bellissima! Complimenti a tutti,è una gran bella moto. È quella che lega con un nodo indissolubile questa bellissima,appagante esperienza di amicizia ed amore. Siete stati tutti grandi! :lol: ah,a proposito:siete stati tutti telegenici,venite benissimo in televisione :wink:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Tums

Messaggio da Tums »

Immagine

;T
Il problema non è la moto.
Jaddupizzaru

Messaggio da Jaddupizzaru »

Bravi. E belli tutti. :)

Anche la 400. 8)
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

tony2four ha scritto:@ chiara, @sed, @tutti

io ho guardato godronare (avevo fatto il vaccino, comunque), saldato qualche filo, lucidato tignosamente qualche pezzettino, tagliato a caxxo due contrappesi, raccolto ferri e cercato di tenere separati i bicchieri dagli attrezzi.

Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).

Un sabato favoloso, con mio figlio di sette anni (incerto fino all'ultimo e poi rimasto a casa) che tifava guardandoci su H4TV e che oggi, fino a dieci minuti fa mi, ha steso di domande.

Grazie davvero, insomma, son stato proprio bene.

:wink:

Dottore scusi, io sto ancora aspettando l'otturazione. Che faccio, cambio dentista o ci muoviamo? :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
alexbromo

Messaggio da alexbromo »

Una pregunda ... purtroppo la diretta webTV non è stata di qualità eccelsa, sono state molte le interruzioni ed il flusso video è risultato spesso rallentato.

Ho cercato di fare il possibile con quello che avevo: probabilmente l'ADSL di casa mia non si è dimostrata sufficiente a sostenere il flusso in uscita delle webcam (nonostante avessi istruito le mie figlie a non utilizzare internet durante quei giorni), e forse il freddo intenso della sera ha un po' bloccato gli apparati di trasmissione che avevo installato sul tetto del nostro capannone.

Però l'esperienza è stata preziosa e sono sicuro che ne faremo tesoro per il prossimo GM ... magari proveremo a testare anche altri servizi WEBtv oppure proveremo un account professionale, si vedrà.

D'altronde come si dice ... "anche a Disneyland il primo giorno non funzionava nulla ..."

... pero' noi siamo stati INDUBBIAMENTE molto più simpatici ... :D

Alex Bromo
Ultima modifica di alexbromo il lun nov 21, 2011 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
tony2four

Messaggio da tony2four »

lorenzo400 ha scritto:
Dottore scusi, io sto ancora aspettando l'otturazione. Che faccio, cambio dentista o ci muoviamo? :D

Lorenzoooo ! gia' fatto ! Sono stato di mano cosi' leggera che neanche ti sei accorto. Probbilmente nei prossimi giorni avvertirai un lieve sapore di metallo cromato, ma non ti preoccupare, e' tutto nella norma :lol: :lol: :lol:
Tony2Four
DavideF

Messaggio da DavideF »

Ciao a tutti!
honda cb 400 four '75
paperinik

Messaggio da paperinik »

Complimenti bravissimi è venuta proprio bene!
Rispondi