GM11 i vincitori
Che gioia, che gioia, CHE GIOIA!
Bellissima esperienza: infinite grazie a Sedatavo che anche questa volta ha manifestato la sua immensa disponibilità dandoci lo spazio per giocare, a ChiarHonda che ci ha dato il gioco da fare, a tutti i partecipanti reali che hanno arricchito questa incredibile esperienza con la loro presenza e a tutti i partecipanti virtuali che ci hanno seguito dalla H4TV.
Che figata non crescere!
;T
Bellissima esperienza: infinite grazie a Sedatavo che anche questa volta ha manifestato la sua immensa disponibilità dandoci lo spazio per giocare, a ChiarHonda che ci ha dato il gioco da fare, a tutti i partecipanti reali che hanno arricchito questa incredibile esperienza con la loro presenza e a tutti i partecipanti virtuali che ci hanno seguito dalla H4TV.
Che figata non crescere!
;T
Il problema non è la moto.
-
Non ho parole...la signorina in rosso è bellissima! Complimenti a tutti,è una gran bella moto. È quella che lega con un nodo indissolubile questa bellissima,appagante esperienza di amicizia ed amore. Siete stati tutti grandi! ah,a proposito:siete stati tutti telegenici,venite benissimo in televisione
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
-
-
tony2four ha scritto:@ chiara, @sed, @tutti
io ho guardato godronare (avevo fatto il vaccino, comunque), saldato qualche filo, lucidato tignosamente qualche pezzettino, tagliato a caxxo due contrappesi, raccolto ferri e cercato di tenere separati i bicchieri dagli attrezzi.
Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).
Un sabato favoloso, con mio figlio di sette anni (incerto fino all'ultimo e poi rimasto a casa) che tifava guardandoci su H4TV e che oggi, fino a dieci minuti fa mi, ha steso di domande.
Grazie davvero, insomma, son stato proprio bene.
Dottore scusi, io sto ancora aspettando l'otturazione. Che faccio, cambio dentista o ci muoviamo?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Una pregunda ... purtroppo la diretta webTV non è stata di qualità eccelsa, sono state molte le interruzioni ed il flusso video è risultato spesso rallentato.
Ho cercato di fare il possibile con quello che avevo: probabilmente l'ADSL di casa mia non si è dimostrata sufficiente a sostenere il flusso in uscita delle webcam (nonostante avessi istruito le mie figlie a non utilizzare internet durante quei giorni), e forse il freddo intenso della sera ha un po' bloccato gli apparati di trasmissione che avevo installato sul tetto del nostro capannone.
Però l'esperienza è stata preziosa e sono sicuro che ne faremo tesoro per il prossimo GM ... magari proveremo a testare anche altri servizi WEBtv oppure proveremo un account professionale, si vedrà.
D'altronde come si dice ... "anche a Disneyland il primo giorno non funzionava nulla ..."
... pero' noi siamo stati INDUBBIAMENTE molto più simpatici ...
Alex Bromo
Ho cercato di fare il possibile con quello che avevo: probabilmente l'ADSL di casa mia non si è dimostrata sufficiente a sostenere il flusso in uscita delle webcam (nonostante avessi istruito le mie figlie a non utilizzare internet durante quei giorni), e forse il freddo intenso della sera ha un po' bloccato gli apparati di trasmissione che avevo installato sul tetto del nostro capannone.
Però l'esperienza è stata preziosa e sono sicuro che ne faremo tesoro per il prossimo GM ... magari proveremo a testare anche altri servizi WEBtv oppure proveremo un account professionale, si vedrà.
D'altronde come si dice ... "anche a Disneyland il primo giorno non funzionava nulla ..."
... pero' noi siamo stati INDUBBIAMENTE molto più simpatici ...
Alex Bromo
Ultima modifica di alexbromo il lun nov 21, 2011 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
lorenzo400 ha scritto:
Dottore scusi, io sto ancora aspettando l'otturazione. Che faccio, cambio dentista o ci muoviamo?
Lorenzoooo ! gia' fatto ! Sono stato di mano cosi' leggera che neanche ti sei accorto. Probbilmente nei prossimi giorni avvertirai un lieve sapore di metallo cromato, ma non ti preoccupare, e' tutto nella norma
Tony2Four