GM11 i vincitori
- ChiarHonda
GM11 i vincitori
Sono tornata a casa, ho fatto una doccia di mezz'ora e con molta resistenza ho dovuto comunque togliere gli odori di questo GM11. Fortuna che l'acqua non pulisce fin nel profondo dove si custodiscono i ricordi di un'esperienza cosí bella. Grazie a tutti di aver partecipato.
Fratelli.....ma quanto é bella la GM11!
Fratelli.....ma quanto é bella la GM11!
Ultima modifica di ChiarHonda il dom nov 20, 2011 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
che soddisfazione.
com'è triste il garage senza tutta la gente che ride, beve, lucida, godrona, arriva, cucina, rimonta e avvita.
senza i bambini che corrono, la webcam che guarda, il soffione che riscalda e Prince che non fa un cazzo.
è stato un gioco bellissimo, grazie ragazzi che siete venuti a giocare da tutta italia e non solo.
un bambino felice
com'è triste il garage senza tutta la gente che ride, beve, lucida, godrona, arriva, cucina, rimonta e avvita.
senza i bambini che corrono, la webcam che guarda, il soffione che riscalda e Prince che non fa un cazzo.
è stato un gioco bellissimo, grazie ragazzi che siete venuti a giocare da tutta italia e non solo.
un bambino felice
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
@ chiara, @sed, @tutti
io ho guardato godronare (avevo fatto il vaccino, comunque), saldato qualche filo, lucidato tignosamente qualche pezzettino, tagliato a caxxo due contrappesi, raccolto ferri e cercato di tenere separati i bicchieri dagli attrezzi.
Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).
Un sabato favoloso, con mio figlio di sette anni (incerto fino all'ultimo e poi rimasto a casa) che tifava guardandoci su H4TV e che oggi, fino a dieci minuti fa mi, ha steso di domande.
Grazie davvero, insomma, son stato proprio bene.
io ho guardato godronare (avevo fatto il vaccino, comunque), saldato qualche filo, lucidato tignosamente qualche pezzettino, tagliato a caxxo due contrappesi, raccolto ferri e cercato di tenere separati i bicchieri dagli attrezzi.
Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).
Un sabato favoloso, con mio figlio di sette anni (incerto fino all'ultimo e poi rimasto a casa) che tifava guardandoci su H4TV e che oggi, fino a dieci minuti fa mi, ha steso di domande.
Grazie davvero, insomma, son stato proprio bene.
Tony2Four
mi sono sentito come quando si era bambini e in inverno, alla prima neve, si usciva con un sorriso 32 denti e tutti insieme si faceva il pupazzo. ciascuno portava qualcosa per addobbarlo e dargli un tocco personale.
20 anni dopo mi ritrovo in un parco giochi insieme a tanti amici, una cosa che non ha prezzo.
Grazie a sed e allo sbattone che si è fatto per farci giocare tutti.
20 anni dopo mi ritrovo in un parco giochi insieme a tanti amici, una cosa che non ha prezzo.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD ha scritto:mi sono sentito come quando si era bambini e in inverno, alla prima neve, si usciva con un sorriso 32 denti e tutti insieme si faceva il pupazzo. ciascuno portava qualcosa per addobbarlo e dargli un tocco personale.
Ti quoto ! Paragone azzeccatissimo, e Sed è stato un padrone di casa straordinario.
Non si vedeva una cosa così bella con amici e pulmini WV dai tempi di Alice's Restaurant
Tony2Four
- nonsolonet
Dopo averla vista "nuda", da qualunque angolazione la guardi e' sempre piu' bella, perche' ti meraviglia in ogni particolare, perché in ogni particolare c'e la luce magica vista negli occhi delle persone che hanno condiviso il piacere di stare insieme, c'e la gioia di un sorriso, la forza di un abbraccio, una carezza per l'anima, la consapevolezza che anche tu fai parte di quella moto, di quelle persone che conosci da una vita, di quelle che non avevi mai visto e ti chiedi quanto ti sei perso a non averle conosciute prima, anche se in fondo e' solo una moto, ma forse...l'importante non e' la moto
r.
di solito ringrazio tutti/e, ringrazio H4fun, ma questa volta no'...mi sembra inutile, riduttivo, quasi offensivo nei confronti di ogni Amico, vecchi e nuovi, dei splendidi Padroni di Casa...di ognuno rimane indelebile ogni momento passato insieme, questa e' la Magia di H4fun
r.
di solito ringrazio tutti/e, ringrazio H4fun, ma questa volta no'...mi sembra inutile, riduttivo, quasi offensivo nei confronti di ogni Amico, vecchi e nuovi, dei splendidi Padroni di Casa...di ognuno rimane indelebile ogni momento passato insieme, questa e' la Magia di H4fun
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
tony2four ha scritto: Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).
... che poi l'è pure il mi' dentista.
Che più d'una volta m'ha confessato d'avere avuto la tentazione di mettermi il capo nel tornio per lavora' più comodamente quel molare col quale sta combattendo da mesi ...
Alex Bromo
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
alexbromo ha scritto:tony2four ha scritto: Insomma, nulla o quasi, rispetto a chi sapeva davvero "dominare la materia" (tra tutti, quel signore non giovanissimo che si è messo al tornio dandomi l'idea che con un paio d'ore e il materiale adatto avrebbe potuto fare la Pietà di Michelangelo migliorandola anche un pò).
... che poi l'è pure il mi' dentista.
Che più d'una volta m'ha confessato d'avere avuto la tentazione di mettermi il capo nel tornio per lavora' più comodamente quel molare col quale sta combattendo da mesi ...
Alex Bromo
Eppotevidillo ! Tra una settimana devo operarmi al menisco, se al tuo dentista gli davamo il Dremel di Sed in un quarto d'ora tornavo a Roma come nuovo
Tony2Four
- napolispara