smello55 ha scritto:potrei fare lo stronzo e dire che io lo avevo detto che il ferox sui telai non l'ho mai visto, ma me la terrò per me
Non ti dico che avevi ragione
smello55 ha scritto:potrei fare lo stronzo e dire che io lo avevo detto che il ferox sui telai non l'ho mai visto, ma me la terrò per me
alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:potrei fare lo stronzo e dire che io lo avevo detto che il ferox sui telai non l'ho mai visto, ma me la terrò per me
ack3r ha scritto:alexbg ha scritto:smello55 ha scritto:potrei fare lo stronzo e dire che io lo avevo detto che il ferox sui telai non l'ho mai visto, ma me la terrò per me
Vedo che vi divertite a mettere il dito nella piaga....
ack3r ha scritto:Ragazzi non vedo l 'ora di conoscervi per bucarvi le gomme
Ehi....Ora scherzo io eh
Si prosegue con il lavoro........
Adesso viene la volta dello smontaggio motore......
Un mio collega è il motorista e io "l'apprendista stregone".....
Mi ha chiesto se posso reperire uno di quegli aggeggi dove è possibile montare il motore e farlo girare.
Per caso qualcuno in zona Prato firenze Pistoia ce lo avrebbe da prestare?
Il mio amico è un pignolo pegggio di me !!
iperpaolo ha scritto:ack3r ha scritto:Ragazzi non vedo l 'ora di conoscervi per bucarvi le gomme
Ehi....Ora scherzo io eh
Si prosegue con il lavoro........
Adesso viene la volta dello smontaggio motore......
Un mio collega è il motorista e io "l'apprendista stregone".....
Mi ha chiesto se posso reperire uno di quegli aggeggi dove è possibile montare il motore e farlo girare.
Per caso qualcuno in zona Prato firenze Pistoia ce lo avrebbe da prestare?
Il mio amico è un pignolo pegggio di me !!
ti consiglio un bel tavolo spazioso, il motore non lo devi girare tante volte per montare componenti scomodi come nelle automobili.
alexbg ha scritto:si la forma va abbastanza bene e va chiusa alle estremita'