SUPER OT BSA
- Carlos Amenda
SUPER OT BSA
Qualcuno che ne capisca molto o che mi possa indirizzare verso un forum competente?
Grazie
Grazie
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Re: SUPER OT BSA
Carlos Amenda ha scritto:Qualcuno che ne capisca molto o che mi possa indirizzare verso un forum competente?
Grazie
Ettore, sr e/o jr.
;T
Il problema non è la moto.
- Carlos Amenda
- Carlos Amenda
- nonsolonet
Carlos Amenda ha scritto:gli ho appena mandato un messaggio speriamo bene..
ho l'anticipo automatico di una bsa spitfire che mi è rimasto in mano e mi serve sapere prima di tutto se è normale e in ogni caso come rimediare. Merd
eh può succedere a sfriculiare certi ferri...ma al GM non ci si vede?
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
- Carlos Amenda
- nonsolonet
Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami.
alle 5,30 del mattino perdere l'aereo puo' essere normale, se intendi le 17,30...ti sei posteggiato un po' troppo all'eicma
r.
Roso
- Carlos Amenda
nonsolonet ha scritto:Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami.
alle 5,30 del mattino perdere l'aereo puo' essere normale, se intendi le 17,30...ti sei posteggiato un po' troppo all'eicma
r.
non mi sono spiegato bene..all'EICMA non ci sono andato perchè ho perso l'aereo che partiva alle 5,30...
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Carlos Amenda ha scritto:nonsolonet ha scritto:Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami.
r.
non mi sono spiegato bene..all'EICMA non ci sono andato perchè ho perso l'aereo che partiva alle 5,30...
Potevi andare in moto no?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-