SUPER OT BSA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

SUPER OT BSA

Messaggio da Carlos Amenda »

Qualcuno che ne capisca molto o che mi possa indirizzare verso un forum competente?
Grazie
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: SUPER OT BSA

Messaggio da Tums »

Carlos Amenda ha scritto:Qualcuno che ne capisca molto o che mi possa indirizzare verso un forum competente?
Grazie


Ettore, sr e/o jr.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

azie..:-)
sono infognato
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

gli ho appena mandato un messaggio speriamo bene..
ho l'anticipo automatico di una bsa spitfire che mi è rimasto in mano e mi serve sapere prima di tutto se è normale e in ogni caso come rimediare. Merd
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Carlos Amenda ha scritto:gli ho appena mandato un messaggio speriamo bene..
ho l'anticipo automatico di una bsa spitfire che mi è rimasto in mano e mi serve sapere prima di tutto se è normale e in ogni caso come rimediare. Merd


eh può succedere a sfriculiare certi ferri...ma al GM non ci si vede?

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami. ;-)
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami. ;-)


alle 5,30 del mattino perdere l'aereo puo' essere normale, se intendi le 17,30...ti sei posteggiato un po' troppo all'eicma :shock:
8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

nonsolonet ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami. ;-)


alle 5,30 del mattino perdere l'aereo puo' essere normale, se intendi le 17,30...ti sei posteggiato un po' troppo all'eicma :shock:
8) r.


non mi sono spiegato bene..all'EICMA non ci sono andato perchè ho perso l'aereo che partiva alle 5,30...
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Carlos Amenda ha scritto:
nonsolonet ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:non hai idea di quanto mi piacerebbe..ma dopo aver perso alle 5,30 l'aereo per l'eicma devo aspettare qualche tempo che smettano di girarmi le palle perchè se passo sopra il tirreno scateno uno tsunami. ;-)


alle 5,30 del mattino perdere l'aereo puo' essere normale, se intendi le 17,30...ti sei posteggiato un po' troppo all'eicma :shock:
8) r.


non mi sono spiegato bene..all'EICMA non ci sono andato perchè ho perso l'aereo che partiva alle 5,30...

Potevi andare in moto no?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
carlospinna
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 19, 2011 10:02 pm

Messaggio da carlospinna »

Heart's owners motorcycle club......posta il problema,prima o poi il profeta ti risponde!!!
voglio essere tumulato nel mio box!! honda 750 k2,triumph trident koelliker 72,norton commando 850, laverda 750 sf,harley 883 e mani sempre nere!!!
Rispondi