Tolto vite bendiera pinza .. fa qualcosa?
Tolto vite bendiera pinza .. fa qualcosa?
Ciao dopo aver fatto tutta la revisione pistone pinza anteriore cambiato pompa freno, pastiglie nuove mi sono accorto che laruota rimaneva ancora frenata.
A questo punto ho tolto la vite che dovrebbe regolare la bendiera e magicamente adesso gira libera, posso averequalche probem?
Grazie
A questo punto ho tolto la vite che dovrebbe regolare la bendiera e magicamente adesso gira libera, posso averequalche probem?
Grazie
Quando sono in para vado in box e pulisco la mia four 400..... e tutto passa
-
-
-
... e magari con la molla?fabio gianluigi ha scritto:invece di toglierla la puoi lasciare un pò lasca ;ovvero fai si che la testa della vite sia distante 2/3 mm dalla sede della bandiera e poi serri il dado esagonale da 6 mm.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
Perché?fracacchio ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:certo che puoi avere dei problemi, potresti ritrovarti a dover frenare e avere le pastiglie larghe e quindi dover pompare
Perchè?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
-
MrZ ha scritto:Perché?fracacchio ha scritto:apprendista guzzista ha scritto:certo che puoi avere dei problemi, potresti ritrovarti a dover frenare e avere le pastiglie larghe e quindi dover pompare
Perchè?
perchè lo dice anche geiar, ecco perchè
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.