ho fatto il botto (a piedi) :D

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
DB

ho fatto il botto (a piedi) :D

Messaggio da DB »

fortunatamente la four non c'entra
e manco la macchina
come un pirla ho attraversato una porta finestra frantumando il vetro con la testa
non sto benissimo, ma poteva andare veramente peggio (tipo fottermi gli occhi)
tutto questo per dire che per un po' non mi vedrete sfrecciare con la mia 400
quindi smello non mi aspettare il sabato mattina a piazzale clodio :D
Ultima modifica di DB il sab ott 29, 2011 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
smello55

Messaggio da smello55 »

cazzo ric, :shock: meno male tutto ok, per clodio va beh è un po' che ci passo solo io, va beh riprenditi e la prox un titolo meno preoccupante :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas

Messaggio da jjanawas »

Dì la verità: un metallaro biondo con gli occhi azzurri non poteva funzionare, te serviva qualche sgarro in faccia...

Ma piuttosto....ma come cazzo hai fatto? Era parecchio pulita 'sta porta... :lol:
Scherzi a parte, rimettiti presto e comunque una birretta ce la possiamo prendere pure in macchina :wink:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Clandestino

Messaggio da Clandestino »

ammazza...avrai dato una bella cragnata per sfondare il vetro...!!
riprenditi presto :wink:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
smello55

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:Dì la verità: un metallaro biondo con gli occhi azzurri non poteva funzionare, te serviva qualche sgarro in faccia...

Ma piuttosto....ma come cazzo hai fatto? Era parecchio pulita 'sta porta... :lol:
Scherzi a parte, rimettiti presto e comunque una birretta ce la possiamo prendere pure in macchina :wink:

e va beh che hai una station, ma meglio seduti al bar o in casa comunque a un tavolo no? :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four

Messaggio da tony2four »

cavolo ! mi spiace !

ci avrò messo trent'anni a capire perché nei palazzi in costruzione sporcano i vetri con quelle strane "O" e "X" di vernice bianca, poi ho capito anch'io sulla pelle il teorema dell'impenetrabilità dei solidi (3 punti, ma sul ginocchio, che è stato il primo a tentare di attraversare)

riguardati e stacci bene :wink: :wink:
Tony2Four
King Meda

Messaggio da King Meda »

questa estate al mare ho visto in diretta una signora che, probabilmente pensando di essere un supereroe, ha tentato di penetrare con la testa la vetrina antisfondamento di una boutique.
Il telaio sta ancora vibrando adesso, mentre sul vetro è rimasta stampata l'impronta sudaticcia della parete cranica frontale.
Il rumore del colpo e delle successive vibrazioni del vetro sembrava proprio proveniente da un film di fantozzi: SDONG...NGONG....NGONG....NGONG....
Dovevate vedere la faccia del marito: un misto fra commiserazione e incredulità.
Se ci penso mi viene ancora da ridere... :lol: :lol: :lol:
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
Tums

Messaggio da Tums »

Non male, bella mossa DB.

;T
Il problema non è la moto.
soanlu

Messaggio da soanlu »

Riprenditi presto che dobbiamo organizzare il fuoroman di novembre!!
Un saluto
Andrea
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
Attila

Messaggio da Attila »

Se metti il parabrezza fa che non sia troppo trasparente...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi