lorenzo400 ha scritto:Quindi non diciamo un cazzo?
no , e' proprio il contrario ma stracciarsi le vesti perche' e' morto intanto che correva a 200 all'ora e' da ipocriti, a mio avviso. Se avesse fatto il "farmacista" (parole di Agostini) non sarebbe morto.
Come no? ti becca un'infarto e ci resti dietro al bancone e che tu abbia 24 o 43 anni non fa differenza.
malo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_9Q74fegdAU
uno dei ricordi più belli di un bravo ragazzo.
bellissimo!!!!sapeva quello che riskiava come tutti quelli che fanno il suo mestiere.i suoi genitori...beh nn ho parole...hanno due palle cosi secondo me!lui era uno vero secondo me.ti entrava dentro...forse è per questo che continuo a slagrimare....manco ci girassi assieme tutti i giorni.
abbiamo perso una bella persona...tutto il resto credo proprio che nn conti!
e dio bò!!!
malo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_9Q74fegdAU
uno dei ricordi più belli di un bravo ragazzo.
bellissimo!!!!sapeva quello che riskiava come tutti quelli che fanno il suo mestiere.i suoi genitori...beh nn ho parole...hanno due palle cosi secondo me!lui era uno vero secondo me.ti entrava dentro...forse è per questo che continuo a slagrimare....manco ci girassi assieme tutti i giorni. abbiamo perso una bella persona...tutto il resto credo proprio che nn conti! e dio bò!!!
ho lo stessa sensazione.
Ogni tanto continuo a ripensarci e faccio fatica a convicermi che il Sic non ci sia più. Mancherà sia umanamente che sportivamente.
Faccio ancora fatica a realizzare che al prossimo Gran Premio il Sic non correrà, mi sembra tutto irreale. Forse solo ora mi accorgo purtroppo a quanto mancherà. Un pilota come lui era necessario averlo in MotoGP.
Umanemente è un dramma, e questo viene prima di tutto. Ma sportivamente crea anche un vuoto, e con il tempo si avvertirà un modo più ampio.
Di perdite analoghe mi viene in mente Saarinen, non l'ho vissuta direttamente, ma deve aver lasciato un vuoto simile.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1