WIP four 500..... ci vorrà un eternità

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Rosco P. Coltrane
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Messaggio da Rosco P. Coltrane »

e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D
iperpaolo
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Messaggio da iperpaolo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh
smello55
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Messaggio da smello55 »

iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh


bello spirito 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rosco P. Coltrane
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Messaggio da Rosco P. Coltrane »

iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh



si ma sarà sempre la bella stagione, perchè la tua contentezza sarà tale da non sentire il freddo, oppure perchè la tirerai fuori l'estate prossima!?:twisted:
iperpaolo
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Messaggio da iperpaolo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
iperpaolo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:e dai paolo, ce la fai ad assicurare la belva e a tirarla fuori dal garage prima che inizi la brutta stagione? io ti aspetto sempre per un bel giretto... :D


appena uscirà dal garage sarà sempre la bella stagione heheh



si ma sarà sempre la bella stagione, perchè la tua contentezza sarà tale da non sentire il freddo, oppure perchè la tirerai fuori l'estate prossima!?:twisted:


Oi, ecco le guarnizioni che ho scansionato di cui ti parlavo, se uno vuole può prendere la carta da guarnizione al metro, tagliarla in formato A4 e A3 per la stampante e poi ritagliare, ci sono anche gli spessori.

la guarnizione della testata non è di carta quindi non si può fare.

più indietro nel post ci sono pure i file per le guarnizioni dei carburatori, sia carta che oring.

le metto qua almeno se servono a qualcun altro sono disponibili

www.muee.eu/four/tracciati%20guarnizion ... 0%20k2.pdf
Rosco P. Coltrane
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Messaggio da Rosco P. Coltrane »

ottimo iper... :wink:
iperpaolo
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Messaggio da iperpaolo »

OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?
smello55
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Messaggio da smello55 »

iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?


ok i carburi magari vanno controllati, ma per andare peggio con le puntine nuove, hai regolato bene tutto in zona piatto?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
iperpaolo
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smello55 ha scritto:
iperpaolo ha scritto:OK, è arrivato vacuometro, filtro aria e puntine nuove, montato tutto al volo, il motore va molto peggio, non tiene minimo, parte a fatica, senza aria tirata soffre e si spegne sotto 1500 giri. :cry:
Non ho allineato per ora,ma ho visto che sono sballatissimi. voglio prima ricontrollare per bene i carburatori, ad esempio lo spillo ho dato per scontato che non l'avesse toccato nessuno ma non ne sono tanto sicuro.


promemoria, regolare o sostituire sempre un solo pezzo per volta. :?


ok i carburi magari vanno controllati, ma per andare peggio con le puntine nuove, hai regolato bene tutto in zona piatto?


sospetto di aver chiuso troppo, le ho messe a 0.3
smello55
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Messaggio da smello55 »

ma va peggi in toto, o tien solo peggio il minimo cioè nn lo tiene bene ad un regime troppo basso, ma gira comunque regolare, se la seconda fa nulla, la carburazione va rivista in base alla fase
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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