Fouroman di ottobre
db prova a metter quelache cosa di più attrattivo che interessante al turano, tipo la maeglio pizza de.... o la focaccia di... o ce sta na tipa che..
vedo che altrimenti non se muovono molti, cavolo raga con queste giornate è un peccato
vedo che altrimenti non se muovono molti, cavolo raga con queste giornate è un peccato
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas ha scritto:Il sole c'è, ma fa un freddo boia...
grande c'è pure valeriooooooooooooo e mettiti una felpetta di pile sotto il giacchetto nuovo che il vento lo para e poi un bel foulard in seta vintage
il fresco tiene i nostri cilindri freschi e poi sentire il calore che sale tra le gambe allae soste è uno dei pochi periodi in cui è piacevole, ma te le devo dire tutte
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:jjanawas ha scritto:Il sole c'è, ma fa un freddo boia...
grande c'è pure valeriooooooooooooo e mettiti una felpetta di pile sotto il giacchetto nuovo che il vento lo para e poi un bel foulard in seta vintage
il fresco tiene i nostri cilindri freschi e poi sentire il calore che sale tra le gambe allae soste è uno dei pochi periodi in cui è piacevole, ma te le devo dire tutte
Eh no...io veramente domani non ci sono...era per sottolineare il cambio del clima (a una certà età 'ste cose si notano )
Oh, è arrivato il pacchetto. Lo vedi che a fare il rompiballe si ottiene tutto?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."