Le nostre amate in mostra
Le nostre amate in mostra
Vi avevo già accennato qualche post fa dell'apertura a Bologna di un posto veramente fico, un atelier che vende moto e abbigliamento veramente "Special". Qualcuno del forum è venuto all'inaugurazione e può testimoniare. Ebbene, dal 15 di questo mese saranno esposte, all'interno del negozio, le nostre beneamate Four a testimonianza della loro gloria. Maggiori info le potete trovare sul blog http://www.gethooked.info/
Dura 3 settimane, se siete di passaggio....?!
p.s. il propietario che è un amico, mi ha confidato che sta organizzando un concorso di bellezza per cafè racer e special aperto a tutti in collaborazione con una rivista di settore. Più avanti sul blog ci saranno maggiori info.
Dura 3 settimane, se siete di passaggio....?!
p.s. il propietario che è un amico, mi ha confidato che sta organizzando un concorso di bellezza per cafè racer e special aperto a tutti in collaborazione con una rivista di settore. Più avanti sul blog ci saranno maggiori info.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Re: Le nostre amate in mostra
Matteosan ha scritto:p.s. il propietario che è un amico, mi ha confidato che sta organizzando un concorso di bellezza per cafè racer e special aperto a tutti in collaborazione con una rivista di settore. Più avanti sul blog ci saranno maggiori info.
Visto che lo conosci, trascinalo a Cereglio: il prossimo sarà il 10° Honda4Fest.
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Visto che lo conosci, trascinalo a Cereglio: il prossimo sarà il 10° Honda4Fest.
;T
Gli ho già fatto una testa COSì e ha già visto anche il nostro libro!
Matteosan ha scritto:... e ha già visto anche il nostro libro!
Ah, ecco perché non vuole venire...
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Matteosan ha scritto:... e ha già visto anche il nostro libro!
;T
verrà...verrà!
Sarebbe bello però una delegazione di H4Fun in massa il primo sabato della mostra. Voglio puntualizzare che non mi sta pagando per questo è solo che mi fa piacere che nascano queste realtà.
Matteosan ha scritto:tums ha scritto:Matteosan ha scritto:... e ha già visto anche il nostro libro!
;T
verrà...verrà!
Sarebbe bello però una delegazione di H4Fun in massa il primo sabato della mostra. Voglio puntualizzare che non mi sta pagando per questo è solo che mi fa piacere che nascano queste realtà.
Si potrebbe fare...
Chi cè?
P.S.: Naturalmente ZioLivio capo delegazione... vero Thomas?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio715 ha scritto:Matteosan ha scritto:tums ha scritto:Matteosan ha scritto:... e ha già visto anche il nostro libro!
;T
verrà...verrà!
Si potrebbe fare...
Chi cè?
P.S.: Naturalmente ZioLivio capo delegazione... vero Thomas?
aahhhh ci diamo ai ruoli di comando eh?
ti facevo di più: " NESSUNO CONTA UN CAZZO "
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:aahhhh ci diamo ai ruoli di comando eh?
Da quando è l'uomo riders dell'anno si è montato la testa... non è più lo Zio Livio di una volta...
io c'è !
credo che gli porterò anche la mia (e gliela lascio la !)
mi è venuto un voglino malsano ... damn !!!!
credo che gli porterò anche la mia (e gliela lascio la !)
mi è venuto un voglino malsano ... damn !!!!
CB500 Four K2
http://throughanylens.blogspot.com/
http://throughanylens.blogspot.com/
Dani ha scritto:smello55 ha scritto:aahhhh ci diamo ai ruoli di comando eh?
Da quando è l'uomo riders dell'anno si è montato la testa... non è più lo Zio Livio di una volta...
No Dani, è da prima
Meglio una torta in tanti che una merda da solo