O.T. bye bye wrangler..benvenuta racing..

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:
Attila ha scritto:...non mi piacciono le Citroen e non mi piace quella li che scimmiotta la Mini.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

no, scimmiotta la mini no , Attila ti sei superato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...vero...? :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

8) 8) 8) roba seria!! 8)
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Re: O.T. bye bye wrangler..benvenuta racing..

Messaggio da angelfly »

manialcielo ha scritto:mi rendo conto che nn sia proprio sobrissima....ma così la fanno.....
xò è molto ben fatta e divertente! :D
Immagine

Immagine

a breve potrete visionare il video VADO DALLA NONNA versione 4 ruote!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


non l'avevo mai vista in questa colorazione....be truzza lo e` ma chissene
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
onetwo74
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mag 20, 2008 4:51 pm

Messaggio da onetwo74 »

...sorry...ma sempre una citroen resta... :o
..la differenza tra un uomo ed un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

onetwo74 ha scritto:...sorry...ma sempre una citroen resta... :o


scusa non l'ho capita
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

ahahahahha!!!!!ti quoto in pieno Roso! :D
ora x fare un po di chiarezza...i 200 cv si sentono moooooooooolto bene!!!! :twisted:
trattasi della versione speciale che ha fatto citroen x festeggiare i mondiali rally..ne han fatte 2000 e in italia ce ne sono 199...
x i colori o così o bianco e grigia...sarà lo spirito peter pan,ma mi son rotto le balle di tutte ste macchine uguali e sobrie.carregiate allargate,pinze brembo anteriori con dischi da 323,sospensioni dello stesso fornitore di loeb,la assemblano dove fanno quella da rally...divertentissima,un assetto go kart....sedili anteriori fucking racing...intrni in carbonio vero,come tutti i passaruota,le minigonne,le bandelle,lo spoiler anteriore e l estrattore(finto)posteriore....
x quanto riguarda il discorso mini....beh....il motore è lo stesso della cooper work s ma con 7 cavalli di meno...ad oggi se vuoi una piccola sportiva ti compri la mini cooper s ,o questa o la clio rs(che tra parentesi è la migliore a livello di guida e divertimento),ma è una "macchinetta" nel senso che è fine al solo piacere di guida....che ci sta se hai un altra macchina da usare tutti i giorni....la mini beh...massimo rispetto....ma avendo gia avuto la cooper s prima serie,mi pareva proprio una cagata ricomprarmela! :D
ed è vero che l occhio vuole la sua parte....ma io da dentro mentre guido l esterno della macchina mika lo vedo! :twisted:
l unica cosa drammatica è la strisciona sul cruscotto arancio....ma i miei amici mi han gia detto che faranno la colla x il mio comple x regalarmi quella nera...anche perchè in certe condizioni di luce fa un brutto riflesso interno....x il resto....sono molto soddisfatrto dell acquisto! :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

scusa mani... cosi per capire, ma quanto costerebbe un missile del genere?
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:scusa mani... cosi per capire, ma quanto costerebbe un missile del genere?

è si fan pagare...30000...fortuna che c è il leasing! :wink:
tra parentesi una sola cosa mi ha lasciato perplesso...nn ha i fare allo xeno...nemmeno optional...in citroen dicono che nn li hanno montati xkè molti acquirenti la useranno come base x essere usata in pista....bah...a me due xeno nn mi dispiacevano...
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

manialcielo ha scritto:.....base x essere usata in pista....bah...a me due xeno nn mi dispiacevano...
Intanto togli le frecce e gli specci :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

manialcielo ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:scusa mani... cosi per capire, ma quanto costerebbe un missile del genere?

è si fan pagare...30000...fortuna che c è il leasing! :wink:
tra parentesi una sola cosa mi ha lasciato perplesso...nn ha i fare allo xeno...nemmeno optional...in citroen dicono che nn li hanno montati xkè molti acquirenti la useranno come base x essere usata in pista....bah...a me due xeno nn mi dispiacevano...



mani... aspetto le tue prime impressioni di guida e magari anche un bel video! :D
Rispondi