Fouroman di ottobre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

smello55 ha scritto:beh è già lunedì, cavolo tra poco sarà domenica sedici, quindi chi siamo? :roll:


a Clodio ci sono, sul prosieguo ho delle variabili, ma aspetto schiarite :)
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

tony2four ha scritto:
smello55 ha scritto:beh è già lunedì, cavolo tra poco sarà domenica sedici, quindi chi siamo? :roll:


a Clodio ci sono, sul prosieguo ho delle variabili, ma aspetto schiarite :)



tony ma tu lo sai che frequenti gente in four? e anche io con il mio plasticone da rapina contribuisco, quindi vedi di aggregarti e far fare un po' di strada a quella motoretta che vuol cantare altrimenti domenica ti sequestriamo :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma la punta fissa non era il sabato mattina?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:Ma la punta fissa non era il sabato mattina?


Sfingo su tutto il mese aveva detto con anticipo che sveva il 16 libero quindi si era spostato a domenica... che sei di trasloco? se dici si vengo con cannello e mazzetta e ti sblocco subito quel morini
:twisted:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Ma la punta fissa non era il sabato mattina?


Sfingo su tutto il mese aveva detto con anticipo che sveva il 16 libero quindi si era spostato a domenica... che sei di trasloco? se dici si vengo con cannello e mazzetta e ti sblocco subito quel morini
:twisted:


Non ho capito: se non ci sono mi sblocchi il morini? Che è un incentivo a non venire?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Ma la punta fissa non era il sabato mattina?


Sfingo su tutto il mese aveva detto con anticipo che sveva il 16 libero quindi si era spostato a domenica... che sei di trasloco? se dici si vengo con cannello e mazzetta e ti sblocco subito quel morini
:twisted:


Non ho capito: se non ci sono mi sblocchi il morini? Che è un incentivo a non venire?


pensavo fosse diventata una sfida personale, un cosa tra te e lui, e se te lo sbloccavo avevi finito il giochino :roll: vah beh dai vedi de venì, al sabato al limite facciamo un aperitivo tranquillo dal siciliano così coinvolgi la compagna ok?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

la sfida col maledetto è sempre aperta.. vada per il sabato intanto :wink:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Maximows
Messaggi: 104
Iscritto il: mar apr 12, 2011 11:19 pm

Messaggio da Maximows »

smello55 ha scritto:...al sabato al limite facciamo un aperitivo tranquillo dal siciliano così coinvolgi la compagna ok?


Quale siciliano? Sabato 15 pomeriggio?
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io sono bipartisan, sabato o domenica sempre un pò incasinato sto..... ma in qualche modo mi faccio vedere.

domenica ci sono quelli di yesterbike a piazza mazzini, potremmo vestirci da Drughi (stile Arancia Meccanica, insomma) e far loro un'improvvisata

:wink:


oh, niente contro yesterbike, solo per caxxeggio, eh !
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Il primo appuntamento è per sabato mattina a Clodio.
La seconda convocazione è per domenica mattina.
Alla faccia di quelli del nord che dicono che non ci organizziamo...tiè, doppietta in sole 7 pagine :lol:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rispondi