500 K...pareri per eventuale acquisto...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Messaggio da leovich »

io ci farei un pensierino=)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Saetta79 ha scritto:
smello55 ha scritto:e carburatori con getto a vite? e tanto altro


Certo, ma i problemi più rompiballe e costosi delle 500 sono P14 e forchetta della 3°....

(della Kappona forse l'unica cosa che non mi piace è la mancanza dei soffietti alle forcella e le frecce anteriori)

:wink:


scusa ma se non ti piacciono i semafori anteriori i posteriori? :lol:

cmq guarda che pure il discorso getti è rompipalle, sapere che un fottuto gommino che non tiene ti manda a quel paese la carburazione, che palle.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Steve90210
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 26, 2011 6:43 pm

Messaggio da Steve90210 »

la moto sembra stia molto, a parte un trasudamento dalla testa che può anche venire dai tappi punterie (io mi ci sono fasciata la mia di testa per 3 settimane :evil: )...2500 + 1500 di lavori se fatti perlopiù sul motore (catena di distribuzione, etc) ci stanno, altrimenti abbassa il prezzo; anch'io l'ho pagata 2500 il k3 con 40000 km ed esteticamente non era bella come questa ma il motore ha fatto quasi 8000 km in 16 mesi senza batter ciglio e un consumo d'olio risibile....già il motore...le differenze sono nelle camicie dei cilindri (più spesse), quindi pure nel carter, c'è una pompa supplementare che serve a lubrificare gli alberi del cambio e la catena primaria e mi sembra che anche il passaggio del condotto della pompa principale sia un po' diverso per non essere limato dall'allentamento della primaria stessa (ma non ci metterei la mano sul fuoco)...poi se ti piace prendila senza pensarci troppo, le Four non deludono mai :wink:
...per i ricambi purtroppo c'è meno disponibilità del K1 e K2 e molti non sono compatibili; ciclisticamente le migliorie sono state apportate agli steli della forcella che sono più lunghi, la piastra della forcella superiore un tantinello più massiccia ed il mozzo posteriore leggermente più grande
della Four non si butta via niente
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Anvedi 'sti kapponari come gongolano....
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

jjanawas ha scritto:Anvedi 'sti kapponari come gongolano....


É la rivincita dei mappino!!
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
ferdi
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:55 pm

Messaggio da ferdi »

Quando la trovi un'altra in queste condizioni e al prezzo chiesto?
GUARDA IN GIRO !!!!!
TROVI TANTI PEZZI DI FERRO AD UN PREZZO SPROPOSITATO.
QUESTA é QUASI PERFETTA.
COMPPPPPRALA !!!!!! CIAO.
ferdi
Rispondi