Condor

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Se stai al centro-sud...e vuoi comprare un manubrio sportivo,portati le misure d'ingombro che non sbatta contro il serbatoio quando lo giri e fatti vivo qui: http://www.fieredisora.it/mostra-scambio.html
Rosco..? Io ce vado de sabato...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Noscigoal ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Fratello, io c'ho sia il classic che il cafè.
Il classic ci sta sul 400 (e cellò montato) il cafè no. Aspetta prima d buttare i soldi. :wink:
Quello classic lo trovi anche ai mercatini. Io lo pagai 25euro da un tedesco. Se t servono altre info chiedi pure :wink:


Grazie per la segnalazione. Sono in debito!
Cosa acquisto? il classic o il plus? ... e soprattutto dove a questo punto?

:D

P.S. il classic mi pare fin troppo inclinato. :?



Se lo vuoi nuovo vai sul sito della domino tommaselli e cerca il rivenditore autorizzato più vicino a te. Altrimenti cerca per mercatini
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

Grande Livio che gli hai risparmiato la sola!
Scherzavo ovviamente per il discorso delicatezza, si monta facilmente, ma io che sono alle prime armi ricordo che ho fatto un po' fatica.
Sai quando ti ritrovi con dodici chiavi inglesi in mano, il manubrio in posizione, la manopola dell'acceleratore tenuta li col mignolino del piede, stai per avvitare il bullone decisivo e ti cade nel tombino? dovrei filmarmi, sarei all'altezza di benny hill.
honda cb 400 four '75
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
jaddupizzaru ha scritto:Immagine


PS: anche le mie BELLISSIME ( 8) ) manopole color gomma naturale sono Tommaselli...
minch! dovrebbero pagarmi, questi qui, per quanta roba gli porto in giro! :lol: :lol: :twisted:



minch.. jaddu chi è che ti ha dato la capocciata sul serbatoio!? :shock: :lol:


No no...nessuna testazza si e' avvicinata al mio serba, giuro!
Andiamo per ordine: quello che vedi e' un vecchio (ma in ottime condizioni, la foto puo' ingannare) serbatoio della 400 Four, trovato a 30 euro proprio per dar sfogo al mio estro creativo :lol: ,l'originale lo tengo in garage sul soppalco gelosissimamente conservato insieme agli altri pezzi che mi sono ... avanzati, come sella (ne ho montato una a panettone sempre trovata a prezzo cristiano), parafango anteriore,manubrio originale,ecc (MIIIIII! nuovi nuovi sono ah!) :lol:

le capocciate sono due, una per lato... sono gli alloggi per i semimanubri, che altrimenti mi andavano a cozzare proprio li'.Chiaramente prima o poi lo portero' dal carrozziere per lo stuccaggio (si dice cosi'?) e conseguente verniciatura, e' da qualche anno che mi riprometto di farlo... :oops:
E' ovvio che sto lavoro non l'avrei mai fatto sul suo serba originale che davvero e' in condizioni ottime,come pure tutto il resto, eppoi si sa... il serba della 400 ha quel qualcosa in piu' che gli altri non hanno no? :wink:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Attila ha scritto:Se stai al centro-sud...e vuoi comprare un manubrio sportivo,portati le misure d'ingombro che non sbatta contro il serbatoio quando lo giri e fatti vivo qui: http://www.fieredisora.it/mostra-scambio.html
Rosco..? Io ce vado de sabato...



Ottimo Attila, se sabato non lavoro (più probabile di pomeriggio) ci vediamo li! qualche giorno prima sentiamoci telefonicamente cosici mettiamo daccordo.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

jaddupizzaru ha scritto:
Rosco P. Coltrane ha scritto:
jaddupizzaru ha scritto:Immagine


PS: anche le mie BELLISSIME ( 8) ) manopole color gomma naturale sono Tommaselli...
minch! dovrebbero pagarmi, questi qui, per quanta roba gli porto in giro! :lol: :lol: :twisted:



minch.. jaddu chi è che ti ha dato la capocciata sul serbatoio!? :shock: :lol:


No no...nessuna testazza si e' avvicinata al mio serba, giuro!
Andiamo per ordine: quello che vedi e' un vecchio (ma in ottime condizioni, la foto puo' ingannare) serbatoio della 400 Four, trovato a 30 euro proprio per dar sfogo al mio estro creativo :lol: ,l'originale lo tengo in garage sul soppalco gelosissimamente conservato insieme agli altri pezzi che mi sono ... avanzati, come sella (ne ho montato una a panettone sempre trovata a prezzo cristiano), parafango anteriore,manubrio originale,ecc (MIIIIII! nuovi nuovi sono ah!) :lol:

le capocciate sono due, una per lato... sono gli alloggi per i semimanubri, che altrimenti mi andavano a cozzare proprio li'.Chiaramente prima o poi lo portero' dal carrozziere per lo stuccaggio (si dice cosi'?) e conseguente verniciatura, e' da qualche anno che mi riprometto di farlo... :oops:
E' ovvio che sto lavoro non l'avrei mai fatto sul suo serba originale che davvero e' in condizioni ottime,come pure tutto il resto, eppoi si sa... il serba della 400 ha quel qualcosa in piu' che gli altri non hanno no? :wink:



jaddu... sei un pazzo! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Veramente...

:twisted:
Pivellino affamato...e grato.
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Rosco P. Coltrane ha scritto:jaddu... sei un pazzo! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Noscigoal ha scritto:Veramente...

:twisted:

Ehssi'... me lo dice sempre anche la mamma... eheheh! :lol: :lol: 8)
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Nosci, Rosco... a sto punto ve la do pure intera (la foto eh!), che un po' di narcisismo ogni tanto non guasta :wink:

Immagine

Purtroppo non ho foto recenti del davanti, e a dire il vero manco questa lo e', infatti montavo ancora delle volgarissime manopole nere ( :lol: ), ma poi per il resto e' tale e quale a com'é adesso! Ciao! :wink:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

DavideF ha scritto:Grande Livio che gli hai risparmiato la sola!
Scherzavo ovviamente per il discorso delicatezza, si monta facilmente, ma io che sono alle prime armi ricordo che ho fatto un po' fatica.
Sai quando ti ritrovi con dodici chiavi inglesi in mano, il manubrio in posizione, la manopola dell'acceleratore tenuta li col mignolino del piede, stai per avvitare il bullone decisivo e ti cade nel tombino? dovrei filmarmi, sarei all'altezza di benny hill.

Ciao MiniMè :wink: anche te sei un grande.
Ho presente si cosa intendi, soprattutto per le cose che finiscono nel tombino...
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi