Condor

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Attila ha scritto:Se non monti le pedane arretrate e sei un pò alto quei manubri sportivi spaccano la schiena dopo dieci chilometri...

Errato! Dipende da chi lo guida.
Greta ed io la guidiamo da 4 anni :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Noscigoal ha scritto:
DavideF ha scritto:Io lo monto, per le misure non ti so dire perchè l'ho trovato, comunque credo sia quello "classic", anche quello della foto mi sembra quello.
Per montarlo ti bastano pazienza, calma, decisione e delicatezza.
Non è comodissimo però è bello.
Se vuoi ti do il mio per il tuo originale.


Grazie, ma ho appena ordinato il CONDOR CAFE'... e poi preferisco tenere tutti i pezzi originali (seppure cambierò solo il manubrio)!

Vi terrò aggiornati sull'oggetto in questione.

Cazzo!!! La pompa freno ti batte sugli strumenti con quello.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Zio Livio715 ha scritto:
Attila ha scritto:Se non monti le pedane arretrate e sei un pò alto quei manubri sportivi spaccano la schiena dopo dieci chilometri...

Errato! Dipende da chi lo guida.
Greta ed io la guidiamo da 4 anni :wink:

Infatti l'ho scritto,voi due da quello che ho visto in foto state sotto il metro e ottanta... :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Zio Livio715 ha scritto:
Attila ha scritto:Se non monti le pedane arretrate e sei un pò alto quei manubri sportivi spaccano la schiena dopo dieci chilometri...

Errato! Dipende da chi lo guida.
Greta ed io la guidiamo da 4 anni :wink:


E io la loro l'ho guidata anch'io un pochetto e con quel manubrio è perfetta, la 400 così messa è un bel giocattolino, mi sembrava di stare su una piccola moto da corsa, ma comunque comoda.
Quando avrò tempo, pazienza e delicatezza di piazzare il mio sulla 750 vi faccio sapere.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...per quanti chilometri l'hai guidata..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Attila ha scritto:...per quanti chilometri l'hai guidata..?


Sono abituato alla mia triunz che dal punto di vista postura è molto più aspra, che quella a confronto è un un guzzi california.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...bon...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

il condor l'ho usato per anni sulla mia e ha degli angoli perfetti. secondo me il cafè è troppo aperto e fa perdere molti dei vantaggi della posizione del classic.
io col condor ci sono andato in salento e a napoli.
basta avere fede
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

DD ha scritto:il condor l'ho usato per anni sulla mia e ha degli angoli perfetti. secondo me il cafè è troppo aperto e fa perdere molti dei vantaggi della posizione del classic.
io col condor ci sono andato in salento e a napoli.
basta avere fede

E' na via di mezzo tra l'originale ed il classic. Secondo me non è male. L'ho avuto un po sulla 500 ma ci sono i problemi d'ingombro.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Zio Livio715 ha scritto:Fratello, io c'ho sia il classic che il cafè.
Il classic ci sta sul 400 (e cellò montato) il cafè no. Aspetta prima d buttare i soldi. :wink:
Quello classic lo trovi anche ai mercatini. Io lo pagai 25euro da un tedesco. Se t servono altre info chiedi pure :wink:


Grazie per la segnalazione. Sono in debito!
Cosa acquisto? il classic o il plus? ... e soprattutto dove a questo punto?

:D

P.S. il classic mi pare fin troppo inclinato. :?
Pivellino affamato...e grato.
Rispondi