Condor

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

...mi sa proprio che proverò la café version. Quella della foto con le due honda che ho postato credo sia la plus. Confermate?
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

DavideF ha scritto:Forse la versione cafè è anche più comodo?

beh... chi puo' dirlo... a vederlo si potrebbe pensare di si, forse ti tiene le braccia in posizione piu' avanzata e con meno "curva" ai polsi"... :roll: :idea:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Noscigoal ha scritto:Quella della foto con le due honda che ho postato credo sia la plus. Confermate?


Beh il Plus sarebbe quello regolabile... ma mi sa che a vederlo in suddetta foto, e' praticamente impossibile distinguerlo,dato che praticamente non si vede neanche :wink: :)
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

secondo me quello della foto è il classic, il cafè è meno inclinato. Se è uno di quelli regolabili invece è stato regolato come il classic... :roll:
honda cb 400 four '75
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

jaddupizzaru ha scritto:

PS: anche le mie BELLISSIME ( 8) ) manopole color gomma naturale sono Tommaselli...
minch! dovrebbero pagarmi, questi qui, per quanta roba gli porto in giro! :lol: :lol: :twisted:


Le Tommaselli di para, come le suole delle Clarks. STU-PEN-DE. Le avevo messe sul Benelli T50 a 15 anni, con il gas rapido Tommaselli. Valevano più i comandi che tutto il motonio messo assieme :wink: :wink:
Tony2Four
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

tony2four ha scritto:
jaddupizzaru ha scritto:

PS: anche le mie BELLISSIME ( 8) ) manopole color gomma naturale sono Tommaselli...
minch! dovrebbero pagarmi, questi qui, per quanta roba gli porto in giro! :lol: :lol: :twisted:


Le Tommaselli di para, come le suole delle Clarks. STU-PEN-DE. Le avevo messe sul Benelli T50 a 15 anni, con il gas rapido Tommaselli. Valevano più i comandi che tutto il motonio messo assieme :wink: :wink:


La manopola destra (che in foto non si vede) presenta anche un rilievo longitudinale per fare grip... :wink: bellissima! :D :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

jaddupizzaru ha scritto:Immagine


PS: anche le mie BELLISSIME ( 8) ) manopole color gomma naturale sono Tommaselli...
minch! dovrebbero pagarmi, questi qui, per quanta roba gli porto in giro! :lol: :lol: :twisted:



minch.. jaddu chi è che ti ha dato la capocciata sul serbatoio!? :shock: :lol:
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

DavideF ha scritto:Io lo monto, per le misure non ti so dire perchè l'ho trovato, comunque credo sia quello "classic", anche quello della foto mi sembra quello.
Per montarlo ti bastano pazienza, calma, decisione e delicatezza.
Non è comodissimo però è bello.
Se vuoi ti do il mio per il tuo originale.


Grazie, ma ho appena ordinato il CONDOR CAFE'... e poi preferisco tenere tutti i pezzi originali (seppure cambierò solo il manubrio)!

Vi terrò aggiornati sull'oggetto in questione.
Pivellino affamato...e grato.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

volendo c'è anche questo...

Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Fratello, io c'ho sia il classic che il cafè.
Il classic ci sta sul 400 (e cellò montato) il cafè no. Aspetta prima d buttare i soldi. :wink:
Quello classic lo trovi anche ai mercatini. Io lo pagai 25euro da un tedesco. Se t servono altre info chiedi pure :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi