Un neoinvasato Vi scrive! Complimenti e mille domande!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Fossi in te, con pazienza cercherei il ricambio nuovo o usato e terrei l'accrocchio per il momento fino a ricerca ultimata.

La battuta sulla 400... beh, è una provocazione all'amico MrZ che è un collezionista compulsivo di 400 four.... :wink:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Scusate la latitanza!

Ecco il prodotto del mio oliodigomito:

Immagine
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

ottimo nosci...
cosa vuoi di più dalla vita?
un gomito nuovo sicuramente! :lol: :lol:
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Eh sì... anche un ginocchio nuovo non guasterebbe.

Una piccola tegola che mi è caduta sul coppino è rappresentata dal fatto che non potrò fare l'esame (né per l'A2, né per l'A3) con la mia moto... perché è 26,5 kw.

Mi pare una cosa ridicola. :( ...oppure non sto considerando qualcosa? Che senso ha questo buco di potenze dai 26 ai 35 kw?
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Messaggio da DavideF »

Porca miseria è stupenda!
honda cb 400 four '75
leovich
Messaggi: 593
Iscritto il: mer giu 23, 2010 2:30 pm

Messaggio da leovich »

Benvenuto=) è proprio stupenda=)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Noscigoal ha scritto:Eh sì... anche un ginocchio nuovo non guasterebbe.

Una piccola tegola che mi è caduta sul coppino è rappresentata dal fatto che non potrò fare l'esame (né per l'A2, né per l'A3) con la mia moto... perché è 26,5 kw.

Mi pare una cosa ridicola. :( ...oppure non sto considerando qualcosa? Che senso ha questo buco di potenze dai 26 ai 35 kw?

...vai alla motorizzazione civile e vedi se la puoi depotenziare e come...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Grazie cari... ho seguito solo i vostri consigli.

Attila ha scritto:
Noscigoal ha scritto:Eh sì... anche un ginocchio nuovo non guasterebbe.

Una piccola tegola che mi è caduta sul coppino è rappresentata dal fatto che non potrò fare l'esame (né per l'A2, né per l'A3) con la mia moto... perché è 26,5 kw.

Mi pare una cosa ridicola. :( ...oppure non sto considerando qualcosa? Che senso ha questo buco di potenze dai 26 ai 35 kw?

...vai alla motorizzazione civile e vedi se la puoi depotenziare e come...


Il depotenziamente mi pare veramente l'ultima opzione (operazione che tra l'altro costerebbe circa 180 euro e porterebbe una patente A2) :D ...mi farò prestare una moto o ne affitterò una.
Pivellino affamato...e grato.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...mi fai capire perchè non puoi oltrepassare la soglia dei 25 Kw...?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Attila ha scritto:...mi fai capire perchè non puoi oltrepassare la soglia dei 25 Kw...?


Estratto:

Se si ha una età compresa tra i 18 e i 20 anni e si sostiene l'esame della patente A si ottiene la patente A2 o patente A limitata.
sostendendo l'esame con un motociclo di almeno 120 cc di cilindrata e potenza fino a 25 Kw (34 Cv) si ha la possibilità di guidare una moto di potenza massima di 25 Kw (34 Cv), di qualsiasi cilindrata.
Passati due anni dall'esame si può guidare qualsiasi motociclo senza limitazioni.

Dai 21 anni in poi se si sotiene l'esame della Patente A si hanno le seguenti regole:
Se l'esame viene sostenuto con una moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw (34 Cv) si ottiene la Patente A2 o limitata
Se l'esame viene sostenuto con una moto di potenza superiroe o uguale a 35 Kw (48 Cv) si ottiene la Patente A3 o senza limitazioni e si può guidare qualsiasi tipo di moto.
Attenzione però a sostenere l'esame su di una moto con cambio manuale, altrimenti se si sostiene l'esame su di una moto con cambio automatico non è possibile guidare motociclette con cambio manuale.
Pivellino affamato...e grato.
Rispondi