Clandestino ha scritto:io sono ancora in terra calabra
e quanto ci mettono a farti il passaporto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
beh io dal bar passo, per testare l'incontro fisso, e per dirla tutta così testo l'alternatore, poi se mi piglia punto da qualche parte
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
questa mattina non ho incontrato furisti al bar, ho provato a riportare sulla retta via un amico che vuole farsi il nuovo gs 800, ma fino alle giapp non ci arriva forse alle inglesi... va beh vedremo comunque al rientro ho incontrato una 350 rossa con un integrale noto, guardo dentro la visiera e Sfingo che si reca al lavoro, breve chiacchierata e poi gironzolo romano......
Un furista lo si trova eh
a momenti beccavi pure me. dopo aver fatto tutte le commissioni settimanali son tornato a casa per portar fuori la family ma la mì signora si sentiva poco bene. A quel punto moglie a casa, sparato figlio dal barbiere e andato in palestra con la Four..... facendo il giro lungo ad andare e il giro lungo a tornare.... bella mattina....