"e sembra un sabato qualunque un sabato ROMANO"

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

io sono ancora in terra calabra
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Clandestino ha scritto:io sono ancora in terra calabra


e quanto ci mettono a farti il passaporto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

DB ha scritto: non so più er metallaro de na volta :cry:


E dal titolo del topic s'era capito.... :lol:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh io dal bar passo, per testare l'incontro fisso, e per dirla tutta così testo l'alternatore, poi se mi piglia punto da qualche parte
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

domattina non gliela fò, devo zippare tutte le commissioni tra le 9 e le 11 perchè devo stare all'altro capo di Roma con la family prima di pranzo.

Nel laborioso week end è peraltro prevista la revisione cosmetica del contagiri.....
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

io pure domattina passo
sto ancora a lavoro e domani vojo dormì :D
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

io alle nove devo essere a pomezia :?
alericcia
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

questa mattina non ho incontrato furisti al bar, ho provato a riportare sulla retta via un amico che vuole farsi il nuovo gs 800, ma fino alle giapp non ci arriva forse alle inglesi... va beh vedremo comunque al rientro ho incontrato una 350 rossa con un integrale noto, guardo dentro la visiera e Sfingo che si reca al lavoro, breve chiacchierata e poi gironzolo romano......
Un furista lo si trova eh 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

a momenti beccavi pure me. dopo aver fatto tutte le commissioni settimanali son tornato a casa per portar fuori la family ma la mì signora si sentiva poco bene. A quel punto moglie a casa, sparato figlio dal barbiere e andato in palestra con la Four..... facendo il giro lungo ad andare e il giro lungo a tornare.... bella mattina.... :wink:
Tony2Four
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...fa freddo...! :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi