Si, gli fanno l'esame.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

jjanawas ha scritto:Comunque: ieri sera, Aurelia, buio pesto...Tmax con proprietario che vestiva tuta da motociclista (ancora più ridicolo dell'infradito...) mi svernicia a destra.
Talmente veloce che al "ma vattenaff...." già era sparito.
La prossima volta devo trovare un insulto più sintetico.

La tuta da motociclista(per quanto utile)la trovo ridicola anche io sugli scooter,
per la seconda l'unica è mettere un autoadesivo sul davanti della tua moto con su scritto:
" ! RETOOCS ILGA OLUCNAFFAV "
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

smello55 ha scritto:dai quanto generalizzate, su e poi le ragazze coin i tacchi che non sono inteligenti? e noi che gli andiamo dietro proprio per quei tacchi? su dai...
In generale concordo con lorenzo sul fatto che con una moto sei tendenzialmente più impegnato a guidare per davvero, è proprio un approccio differente e nun me raccontate fregnacce io ci ho fatto pure un po di turismo su quelle acinelle di plastica oltre che vederle tutti i giorni, basta guardare quante persono son già sedute in posizione non corretta, non di controllo e per giunta come dice lorenzo parlano al telefono o digitano sul tablet e su vai....
attila è vero che di lavandini e vasche da bagno se ne vedono di più e quindi i mal costumi sono maggiormente visibili, ma è anche vero che a questi mezzi approda tanta gente che non ha voglia di imparare ad andare in moto, tanta gente che si è scocciata di camminare con una mano sulla leva del cambio e l'altra sul claxon e adesso sta con una mano sul volante ed una al cell..


Appunto, perchè secondo te? :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Attila ha scritto:La tuta da motociclista(per quanto utile)la trovo ridicola anche io sugli scooter,


e io anche su quelli con le R1 che trovo sui colli... ma 'ndo vanno? Il circuito di Adria è da tutt'altra parte!!!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:La tuta da motociclista(per quanto utile)la trovo ridicola anche io sugli scooter,


e io anche su quelli con le R1 che trovo sui colli... ma 'ndo vanno? Il circuito di Adria è da tutt'altra parte!!!

Non toccare la mia tuta! :twisted:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Zio Livio715 ha scritto:
Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:La tuta da motociclista(per quanto utile)la trovo ridicola anche io sugli scooter,


e io anche su quelli con le R1 che trovo sui colli... ma 'ndo vanno? Il circuito di Adria è da tutt'altra parte!!!

Non toccare la mia tuta! :twisted:

...Livio...te anche da nudo si vede che sei un vero motociclista...non hai bisogno della tuta,la tua cellai cucita addosso... :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Attila ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:La tuta da motociclista(per quanto utile)la trovo ridicola anche io sugli scooter,


e io anche su quelli con le R1 che trovo sui colli... ma 'ndo vanno? Il circuito di Adria è da tutt'altra parte!!!

Non toccare la mia tuta! :twisted:

...Livio...te anche da nudo si vede che sei un vero motociclista...non hai bisogno della tuta,la tua cellai cucita addosso... :wink:

Grazie tesoro :wink: Ma la mi mamma c'ha messo quasi 4 anni per farmene una in pelle meravigliosamente bella e la difendo a spada tratta :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:...attila è vero che di lavandini e vasche da bagno se ne vedono di più e quindi i mal costumi sono maggiormente visibili, ma è anche vero che a questi mezzi approda tanta gente che non ha voglia di imparare ad andare in moto, tanta gente che si è scocciata di camminare con una mano sulla leva del cambio e l'altra sul claxon e adesso sta con una mano sul volante ed una al cell..

Ci sono amche le utilitarie col cambio automatico... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:
smello55 ha scritto:...attila è vero che di lavandini e vasche da bagno se ne vedono di più e quindi i mal costumi sono maggiormente visibili, ma è anche vero che a questi mezzi approda tanta gente che non ha voglia di imparare ad andare in moto, tanta gente che si è scocciata di camminare con una mano sulla leva del cambio e l'altra sul claxon e adesso sta con una mano sul volante ed una al cell..

Ci sono amche le utilitarie col cambio automatico... :shock:


ed infatti guarda come vengono guidate, però qui passo la palla a Tony che prendendo ad esempio una city car col cambio automatico a caso te ne potrebbe dire tante :twisted:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:
Attila ha scritto:
smello55 ha scritto:...attila è vero che di lavandini e vasche da bagno se ne vedono di più e quindi i mal costumi sono maggiormente visibili, ma è anche vero che a questi mezzi approda tanta gente che non ha voglia di imparare ad andare in moto, tanta gente che si è scocciata di camminare con una mano sulla leva del cambio e l'altra sul claxon e adesso sta con una mano sul volante ed una al cell..

Ci sono amche le utilitarie col cambio automatico... :shock:


ed infatti guarda come vengono guidate, però qui passo la palla a Tony che prendendo ad esempio una city car col cambio automatico a caso te ne potrebbe dire tante :twisted:

...emmacchecaxxo! Non sei contento mai di niente! :evil:
Non ti va bene niente....che cosa si potrà mai fare...? Dimmelo oppure non c'è rimedio..? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

si può fare ciò che si vuole, come per esempio criticare certi atteggiamenti poco corretti :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi