Si, gli fanno l'esame.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

manialcielo ha scritto:be Lorenzo che dire.....applauso!ahahahahahahahaah!!!!oddio....ahahahahahah....è perfetto veramente perfetto!!!ahaahahahahah
però devo dire una cosa...qui da me ce ne sono un paio che col t max fanno paura.uno è il figlio del Baffo!ha fatto un t max che fa paura.sembra un competizione....cmq rimane il fatto che l infradito sul t max è come la pisciata con scoreggia....standard!!! :D :wink:

... :( è per quello che me lo son venduto,non riuscivo a fare tutte e tre le cose in contemporanea... :evil: (Infradito,scorreggia e pisciata).
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:
manialcielo ha scritto:be Lorenzo che dire.....applauso!ahahahahahahahaah!!!!oddio....ahahahahahah....è perfetto veramente perfetto!!!ahaahahahahah
però devo dire una cosa...qui da me ce ne sono un paio che col t max fanno paura.uno è il figlio del Baffo!ha fatto un t max che fa paura.sembra un competizione....cmq rimane il fatto che l infradito sul t max è come la pisciata con scoreggia....standard!!! :D :wink:

... :( è per quello che me lo son venduto,non riuscivo a fare tutte e tre le cose in contemporanea... :evil: (Infradito,scorreggia e pisciata).


eri sempre a mutande piene eh!? :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:
manialcielo ha scritto:be Lorenzo che dire.....applauso!ahahahahahahahaah!!!!oddio....ahahahahahah....è perfetto veramente perfetto!!!ahaahahahahah
però devo dire una cosa...qui da me ce ne sono un paio che col t max fanno paura.uno è il figlio del Baffo!ha fatto un t max che fa paura.sembra un competizione....cmq rimane il fatto che l infradito sul t max è come la pisciata con scoreggia....standard!!! :D :wink:

... :( è per quello che me lo son venduto,non riuscivo a fare tutte e tre le cose in contemporanea... :evil: (Infradito,scorreggia e pisciata).


eri sempre a mutande piene eh!? :roll: :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:
manialcielo ha scritto:be Lorenzo che dire.....applauso!ahahahahahahahaah!!!!oddio....ahahahahahah....è perfetto veramente perfetto!!!ahaahahahahah
però devo dire una cosa...qui da me ce ne sono un paio che col t max fanno paura.uno è il figlio del Baffo!ha fatto un t max che fa paura.sembra un competizione....cmq rimane il fatto che l infradito sul t max è come la pisciata con scoreggia....standard!!! :D :wink:

... :( è per quello che me lo son venduto,non riuscivo a fare tutte e tre le cose in contemporanea... :evil: (Infradito,scorreggia e pisciata).


eri sempre a mutande piene eh!? :roll: :roll:

No...l'incontinenza da ducatista ancora non cellò... :P che con tutti quei tremori e campanelli da slitta di Babbo Natale mi par chiaro che alla vescica e ai visceri vengano spinte a svuotarsi incontrollabbilmente... :lol:
Piuttosto non capisco....prima le Guzzi,poi le Ducati(un pò meno),gli scooter in generale(un pò di più),poi il T Max...ok...ma di gente stron*a con gli scooter(e pure con le moto,ve lo assicuro)ce n'è a bizzeffe.
Da scooterista(forzato)vi posso dire che il fenomeno si nota di più perchè oggi avendo il cambio automatico(variatore)gli scooter sono i mezzi a due ruote più venduti(anche la Vespa moderna)e quindi in soprannumero rispetto alle motociclette sulle quali prevalgono anche come comportamento scorretto proprio perchè ce ne sono di più.
Anni fa prima del boom degli scooter automatici si dicevano le stesse cose dei motociclisti in genere,anche oggi loro fanno la loro parte senza contare chi monta scarichi non omologati o comunque fracassoni non originali,specchi retrovisori minuscoli quando anche li tolgono del tutto,frecce ugualmente minuscole con tre(3)led dentro che risultano invisibili di giorno,targa rialzata per coprire le malefatte di vario genere prima tra tutte quella di non essere beccati dagli autovelox,abbigliamento anche li da far ridere i polli,casco a padella o da elicotterista senza visiera e occhialetti neri,magliettina a rete,jeans strappati,scarpe in tela senza calzini assimilabili alle infradito di alcuni scooteristi quanto a far paragoni,guanti inesistenti o peggio da cicloamatore senza dita,con passeggera al seguito costretta a star seduta su un quadratino di sella pari ad un francobollo e abbarbicata alle pedane poggiapiedi peggi di una capretta di montagna e molto altro ancora....
Devo proseguire? Ce ne è per tutti...dopo questo topic parleremo delle cattive abitudini di quelli col SUV poi di quelli col camion(scusa Dario)eccetera,eccetera....
Ultima modifica di Attila il gio ott 06, 2011 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Attì, nun me convinci per niente.
Ducati, Guzzi, che piacciano o no hanno il loro perchè e soprattutto sono icone del moticiclismo mondiale.

Lo scooterone è l'evoluzione dello scooter 50cc che poi è diventato 125 etc etc, fino ad arrivare a 650.
Più è grosso e più è potente, più chi lo guida è un cazzone. Mi dispiace, so di avere torto, non riesco a pensarla diversamente. Chi ha la R1 non può fumare mentre va, parlare al cellulare, mandare sms etc perchè ha i 4 arti impegnati.
Io purtroppo ho molti pregiudizi. Un po' come quando ritengo che l'intelligenza di una donna sia inversamente proporzionale all'altezza dei tacchi. E' una cazzata, ma porcaputtana tutte le volte che vedo una attraversare la strada sui trampoli a passi corti (ovviamente) mi convinco sempre di più di avere ragione. E infatti odio le donne con la zeppa.
Ovviamente, chi è quello che sgasa e fa il figoper farsi notare da lei? Il vicino di semaforo col T-max.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

lorenzo400 ha scritto:Attì, nun me convinci per niente.
Ducati, Guzzi, che piacciano o no hanno il loro perchè e soprattutto sono icone del moticiclismo mondiale.

Lo scooterone è l'evoluzione dello scooter 50cc che poi è diventato 125 etc etc, fino ad arrivare a 650.
Più è grosso e più è potente, più chi lo guida è un cazzone. Mi dispiace, so di avere torto, non riesco a pensarla diversamente. Chi ha la R1 non può fumare mentre va, parlare al cellulare, mandare sms etc perchè ha i 4 arti impegnati.
Io purtroppo ho molti pregiudizi. Un po' come quando ritengo che l'intelligenza di una donna sia inversamente proporzionale all'altezza dei tacchi. E' una cazzata, ma porcaputtana tutte le volte che vedo una attraversare la strada sui trampoli a passi corti (ovviamente) mi convinco sempre di più di avere ragione. E infatti odio le donne con la zeppa.
Ovviamente, chi è quello che sgasa e fa il figoper farsi notare da lei? Il vicino di semaforo col T-max.

Lorenzo....ragionando a mente fredda e senza tifoserie da stadio,per me lo scooter è massimo 250 cc.,pesante non più di 180 kg. a pieno,economico nella gestione,fai da te meccanico se possibile,avente non più di 15 Kw,con ruote anche fino a 16" e non oltre,col cambio o senza,con bagagliaio da almeno un casco (o bauletto equivalente),ad uso principale di commuter urbano per tragitti ordinariamente medi o brevi,insomma un veicolo a due ruote tuttofare anche perchè in Italia di moto di piccola cilindrata(tranne qualche rara sportiva di 125 cc.)non ce ne sono più.
Stabilito come la penso sugli scooter avrai capito che se sono tornato sui miei passi dopo aver avuto il top di gamma vuol dire che avendo sperimentato l'inutilità non solo di quella categoria di mezzi ma anche l'insoddisfazione a possederne uno(eh già,c'è a chi non piacciono ma solo dopo averne avuto uno)...dicevo,il passo successivo è la soddisfazione che il possesso e la guida di un piccolo mezzo utilitario può regalare perchè non sei più legato alla filosofia del "iocellòpiùlungo" ma a quella del semplice mi piace,fa quello che serve a me,spendo poco e mi rende tanto.
La tua idea di icone è molto limitata,intanto non hai citato la Honda ed è il motivo per cui sei qua... :? Allarga un pò i tuoi orizzonti se puoi e se vuoi...
In ultimo la considerazione sul T Max,scusami ma anche se non cellò più l'ho avuto e mi sento in parte tirato in causa perchè come me c'è una categoria di persone che pur avendolo non sono come li descrivi tu;daltronde non tutti quelli che hanno lo Scarabeo o la Vespa sono scippatori....il motivo è semplice come già ho detto prima,se un veicolo è il più venduto è giocoforza che vedrai più spesso gente stupida a bordo di tali veicoli...ma non puoi dare dello stupido (...o del grezzo) a tutti quelli che lo hanno...è il classico fare di tutta l'erba un fascio.
Tu noti quello col T Max perchè la tua mente non ti fa notare gli altri che hanno altri veicoli che fanno la stessa cosa o peggio...è verò per i motivi che ho citato precedentemente ma c'è anche una certa prevenzione. E' così ma non è una legge uguale per tutti,c'è chi non ci fa caso e c'è chi è più obiettivo.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Infatti Attila, riconosco di sapere di avere torto. Perchè generalizzare non è mai corretto. Non riesco a pensarla diversamente, perchè la volta che vedo un signore sul tmax che guida tranquillo e penso "oh finalmente.. era ora" in quel momento mi passa un tmax a destra facendomi il pelo con il piede sporgente.

Io ho comprato un 400 perchè in quel momento storico non potevo permettermi altro e perchè venivo da un incidente (anche tu hai i tuoi trascorsi al riguardo, lo so) che mai mi avrebbe rimesso sulle due ruote. Ma quel 4 in 1 fatto così, quel rosso lì, quella leggerezza, quel gusto di pensare "ma non è necessario avere 100 cv" e quant'altro mi ha rimesso in strada. Da lì nasce un mondo nuovo del quale sono orgoglioso (e orgoglione :D ) di fare parte. Il mondo four non è secondo me un cliché. Senza questo sito l'avrei comprata comunque.
Qui c'è quello che non la pulisce mai, quello che ce l'ha perfetta, quello che ce l'ha caciarona, quello che ce l'ha col serbatoio in più, quello che ce l'ha che piscia benza, che piscia olio e quant'altro. Questo è un mondo di grande varietà, ed è una risorsa per me.
Gli zarroni (come li chiamo io) non sono una risorsa. Sono il prodotto della comunicazione di massa. Cioè gente senza il minimo senso critico, gente che abbocca e basta. Non a caso il tmax non te lo regalano.
Tu dici: siccome ce ne sono a migliaia, statisticamente ci sono più cazzari. Per me è l'opposto. Proprio perché i cazzari sono a milioni, si crea un prodotto perfettamente tagliato sulle aspettative del cazzaro.
Grosso, tutta scena, plastica e rumore.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Attila ha scritto:...tony dammi il tuo numero di targa che quando vengo a Roma ti voglio sverniciare passandoti a destra... (con la macchina). :lol:


dai, per beccarmi la targa non serve: di sportcity blu col doppio disco ne avranno fatti 3, e credo che il mio sia l'unico del 2007 rimasto marciante.

Come se dice a Roma, famo er pieno, vedemose sur controviale, mettemo li libbretti sur cofano e se li giocamo 8) 8) 8) 8)

Comunque sono anch'io per NON generalizzare. E quindi sul T-max ci gigioneggio un po', certo pero' che per quel che si vede azzarderei che una prevalenza (la meta' piu' uno ?) di zaroni c'e'. Ma devo convenire sempre per dire che generalizzare e' pericoloso, che conosco anche due tizi con la four completamente al di fuori dal nostro giro che per come se la tirano e la vivono gli passerei su col caterpillar :wink: :wink: :wink:


@ rubin

vedo anch'io una relazione tra vendite t-max e altri fenomeni. E quando tentano di uccidermi nel traffico (anche con con smart o suv) e ho voglia di stimolare l'intelletto dell'intrepido pilota/essa mancato/a assassino, tendo ad affiancarmi, insultarlo/a (con moderazione, tanto per catturare la sua attenzione) e instaurata cosi' una positiva comunicazione concludere dicendogli "tanto tu guidi come voti". Il fatto che io sia ancora vivo dimostra che verosimilmente non capiscono.

Quanto sopra non e' di natura politica perche' si presta a lettura anche bipartisan :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Comunque: ieri sera, Aurelia, buio pesto...Tmax con proprietario che vestiva tuta da motociclista (ancora più ridicolo dell'infradito...) mi svernicia a destra.
Talmente veloce che al "ma vattenaff...." già era sparito.
La prossima volta devo trovare un insulto più sintetico.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

dai quanto generalizzate, su e poi le ragazze coin i tacchi che non sono inteligenti? e noi che gli andiamo dietro proprio per quei tacchi? su dai...

In generale concordo con lorenzo sul fatto che con una moto sei tendenzialmente più impegnato a guidare per davvero, è proprio un approccio differente e nun me raccontate fregnacce io ci ho fatto pure un po di turismo su quelle acinelle di plastica oltre che vederle tutti i giorni, basta guardare quante persono son già sedute in posizione non corretta, non di controllo e per giunta come dice lorenzo parlano al telefono o digitano sul tablet e su vai....
attila è vero che di lavandini e vasche da bagno se ne vedono di più e quindi i mal costumi sono maggiormente visibili, ma è anche vero che a questi mezzi approda tanta gente che non ha voglia di imparare ad andare in moto, tanta gente che si è scocciata di camminare con una mano sulla leva del cambio e l'altra sul claxon e adesso sta con una mano sul volante ed una al cell..
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi