Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Specifico che non volevo alzare il motore, ho capito bene che bisogna alzare il telaio.
Ho sottovalutato tutto il peso e il movimento che avrebbe fatto il motore sul materasso.
Era meglio se preparavo degli spessori di legno in modo tale che il motore rimaneva perfettamente perpendicolare al suolo.
Comunque ho deciso di fare adesso questi spessori di legno e ripetere alcune prove per evitare sbucciature (dopo la vernicatura) del telaio.
Comunque fortunatamente.....
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E' andata bene, ma nel rimontaggio andrà meglio.
Ho sottovalutato tutto il peso e il movimento che avrebbe fatto il motore sul materasso.
Era meglio se preparavo degli spessori di legno in modo tale che il motore rimaneva perfettamente perpendicolare al suolo.
Comunque ho deciso di fare adesso questi spessori di legno e ripetere alcune prove per evitare sbucciature (dopo la vernicatura) del telaio.
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Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
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A fra', me hai fatto ride....de' core !!
ciaoo
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Ciao, il telaio adesso è smontato....Completamente.
Vorrei sapere un metodo per verificare "bene" se vi sono pieghe al telaio.
Durante lo smontaggio non ho riscontrato nessuna piega, ma vorrei essere sicuro prima di verniciare.
Maurizio
Vorrei sapere un metodo per verificare "bene" se vi sono pieghe al telaio.
Durante lo smontaggio non ho riscontrato nessuna piega, ma vorrei essere sicuro prima di verniciare.
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Sara' difficile vedere eventuali difetti.Ci vorrebbe una dima specifica.
Comunque,io il motore lo levai dal telaio montato con l'ausilio di un terrazzo e un paranchino a catena .Stessa cosa per rimontarlo!
Visto che abiti a Prato,qualche volta potrei venire a trovarti!
Magari insieme al Frabeccanico !
La settemmezzo l'ho finita e se non trovo qualcosa da fare (forse una 400) l'inverno sara' lungo da passare.
Comunque,io il motore lo levai dal telaio montato con l'ausilio di un terrazzo e un paranchino a catena .Stessa cosa per rimontarlo!
Visto che abiti a Prato,qualche volta potrei venire a trovarti!
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La settemmezzo l'ho finita e se non trovo qualcosa da fare (forse una 400) l'inverno sara' lungo da passare.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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fracacchio ha scritto:
par a sgozzà un cignale!!!
Abiti a Prato eh?
.....E forse siamo anche vicini di casa
via Montalese la conosci?
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Stamani ho telefonato alla Lechler.
La signora molto gentile mi ha spiegato tutto nel dettaglio dicendomi che il codice che loro trattano per il cb750 K0 è hon101 (candy ruby red).
Ho poi telefonato a un rivenditore di Pistoia, ma il prezzo mi ha lasciato molto perplesso....circa 200 euro.
Ma la vernice che vende Cepok su Ebay la conoscete?
E' una vernice all'acqua o a solvente?
ciaoooo
La signora molto gentile mi ha spiegato tutto nel dettaglio dicendomi che il codice che loro trattano per il cb750 K0 è hon101 (candy ruby red).
Ho poi telefonato a un rivenditore di Pistoia, ma il prezzo mi ha lasciato molto perplesso....circa 200 euro.
Ma la vernice che vende Cepok su Ebay la conoscete?
E' una vernice all'acqua o a solvente?
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Dove posso reperire la targhetta metallica montata sul canotto di sterzo?
Grazie
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