Vabbeh, allora mettiamola un po' in caciara, tanto per allungare il brodo, che ottobre neanche è iniziato.
Qualcuno potrebbe iniziare a spiegare cos'è il Fouroman, così almeno un'altra trentina di post li facciamo...
Oppure, l'altra sera a Milano l'ALTISSIMO ha menzionato "la notte dei 4 cilindri" (cercare sul forum nei vecchi post per referenze); mi sembra una cosa bellissima, che si potrebbe rispolverare.
Oppure, quando facciamo un rendez-vous Roma Napoli a metà strada (chessò, a Formia? A Sperlonga?)
a novembre non ho ancora i 4 cilindri giusti, ma ci sarò
per il roma napoli a metà strada, naaaaaaaaa io la mpepata di cozze me la voglio mangiare giù quindi quando decidiamo andiamo in massa a rompergli le scatole
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Maximows ha scritto: Oppure, l'altra sera a Milano l'ALTISSIMO ha menzionato "la notte dei 4 cilindri" ...
Facciamolo a Novembre!
Quoto. Chi lancia il post?
Se organizzate una notte dei 4 cilindri io ci vengo apposta. Se è magari un sabato sera meglio, così parto in tarda mattina, arrivo, mi addormo su una panca, poi la notte in giro e il giorno dopo a casa. Con un paio di redbull
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
DB ha scritto:allora faccio venì alessietto, n'amico mio con una royal enfield bullett
ma che vor dì "bullett" ? che ce devi sgasà ai semafori ? Che te devi attaccà coll'artri ? Che devi fà le corna quanno sorpassi ?
scusa, DB, m'ha preso così
bullettt è pallottola, penso che va inteso nel senso che è de piombo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.