lorenzo400 ha scritto:Per quello di settembre, 178 risposte, si accettano scommesse per ottobre
Io tengo d'occhio, chi sa che io e rubin una capatina la facciamo.
no,no,no!! non potete venire a ottobre! venite a novembre ci sono anch'io!!!
ale che ce dai buca tutto ottobre? no eh metti caso che mi serve il cavo amuleto?
a ottobre è matematicamente impossibile avere un giorno libero... a meno che non muoia qualche regista o protagonista... anzi solo il protagonista senza il regista debutterebbero lo stesso fouroman di novembre sicuro, rossa permettendo
ma che lavoro fai? me sa che sta colonna romana so tutti artisti
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Allora, ragazzuoli romani, ieri sera sono stato alla birrata milanesa, benedetta dalla presenza dell'ALTISSIMO e dai racconti sulla genesi e sulle sacre gesta di Bubushanti; il grande lorenzo è un imitatore nato e ancora rido per le sue performance.
Però questi ragazzi birichini ci prendono un po' per il c _ _ o perchè siamo un po' vaghi ed inconcludenti quando organizziamo qualcosa tipo il Fouroman.
Facciamo tutto in MP, così ci spariamo pure 3/400 post e salviamo la faccia?
Maximows ha scritto:Grandissimo LORENZOOOOOOOOOOOOOO ...
Allora, ragazzuoli romani, ieri sera sono stato alla birrata milanesa, benedetta dalla presenza dell'ALTISSIMO e dai racconti sulla genesi e sulle sacre gesta di Bubushanti; il grande lorenzo è un imitatore nato e ancora rido per le sue performance.
Però questi ragazzi birichini ci prendono un po' per il c _ _ o perchè siamo un po' vaghi ed inconcludenti quando organizziamo qualcosa tipo il Fouroman.
Facciamo tutto in MP, così ci spariamo pure 3/400 post e salviamo la faccia?
No continuate così, se no noi fouristi del nord di che parliamo poi al bar?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1