Roby67 ha scritto:Sono convinto che non sia cosi. Per me, il mercato delle moto "vecchie" è FERMO e si vendono solo i pezzi migliori con reale mercato collezionistico. Il resto è pura fantascienza, con prezzi effimeri e moto messe sistematicamente in vendita. Ancora li ad aspettare utopicamente un compratore. Neanche restaurate maniacalmente, certo moto si riescono a vendere a certe cifre. Perche? Perchè sono modelli che non hanno interesse collezionistico. Seppure debba dare ragione a qualche utente del forum, quando mi diceva che per avere una moto a posto ci vogliono 7000 euro.
Penso invece che con 7000 euro, si possano prendere modelli che sono veri assegni circolari e non moto vecchie che hanno avuto un minimo di moda, ma che poi che ti rimangono sul groppone.
Rubin ha scritto:Giusto per curiosità, che significa la sigla RC?
Che la vende un terun
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rubin ha scritto:Giusto per curiosità, che significa la sigla RC?
Che la vende un terun
...spero non stia per Racing Corsa chessenò mi rotolo dal ridere...
rc sono un sacco di honda
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.