Un neoinvasato Vi scrive! Complimenti e mille domande!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Noscigoal ha scritto:
smello55 ha scritto:si ma rispetto al marving è molto più conforme all'originale


A ben vedere... hai proprio ragione! Ma possibile che si debba scegliere fra omologazione e rispetto dell'originalità estetica? E che caxxx...

David Silver è un buon sito? La merce arriva velocemente?


si son trovati bene in tanti, mia personale esperienza, un ordine arrivato in 3 giorni un'altro in 4, solo stai attento ad ordinare roba che c'è in magazino, altrimenti si che ti tocca aspettare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

benvenuto nel tunnel!!! :D
bella creatura!come ti han detto in molti finchè perde un po d olio nn è un problema se funzia e ne perde un pò...la Fouriosa ne perde sempre un pò ed è contenta quando le faccio il rabbocchino! :wink: :D
una cosa importante xò!!!ti raccomando gli scarichi omologati....ripeto omologati!!!!! :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

manialcielo ha scritto:una cosa importante xò!!!ti raccomando gli scarichi omologati....ripeto omologati!!!!! :twisted:


Accidenti manialcielo! E dove li trovo? Gli unici omologati che ho reperito sono i marvin, ma sono diversi dall'originale e quelli uguali all'originale (vedi david silver) non sono omologati.

Come si risolve sto rebus?
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Noscigoal ha scritto:
manialcielo ha scritto:una cosa importante xò!!!ti raccomando gli scarichi omologati....ripeto omologati!!!!! :twisted:


Accidenti manialcielo! E dove li trovo? Gli unici omologati che ho reperito sono i marvin, ma sono diversi dall'originale e quelli uguali all'originale (vedi david silver) non sono omologati.

Come si risolve sto rebus?




nosci lascia perdere manialcielo, lui al posto tuo non li metterebbe neanche morto!! :lol:
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Ciao amisci,

eccomi a voi nel cuor della notte con una richiesta (ma va?) di aiuto.
Sto lavoricchiando sulla honda e sta "uscendo" una meraviglia, grazie soprattutto ai vostri consigli e alle FAQ. Che compendio di sapere sto sito.

Ho mostrato la foto della moto a diversi commissari FMI (tra l'altro gentilissimi) i quali mi hanno detto che la marmitta SITO per l'iscrizione al registro va più che bene... e che la moto appare come un ottimo conservato a parte...

...a parte che?

A parte la congiunzione dei collettori con i terminali! Da profano non me ne ero accorto... ma quella zona in effetti è stata pasticciata; dovrebbe essere cromata e dalla forma definita e invece appare opaca e amorfa.

Come rimedio?

Immagine
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
Noscigoal ha scritto:
manialcielo ha scritto:una cosa importante xò!!!ti raccomando gli scarichi omologati....ripeto omologati!!!!! :twisted:


Accidenti manialcielo! E dove li trovo? Gli unici omologati che ho reperito sono i marvin, ma sono diversi dall'originale e quelli uguali all'originale (vedi david silver) non sono omologati.

Come si risolve sto rebus?




nosci lascia perdere manialcielo, lui al posto tuo non li metterebbe neanche morto!! :lol:

:D 8) :wink: :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

toca vedere bene che gli hanno fatto, quel polmone viene ripreso spesso, se non si recupera ti tocca prender il gruppo colllettori da DS o un buon usato.
Posta foto nel dettaglio
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Ecco il pastrocchio che c'è sotto:

Immagine
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Immagine
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Immagine
Rispondi