MMMMMMM.....ciao ragassuoli.....passavo di quà
MMMMMMM.....ciao ragassuoli.....passavo di quà
ciao....
allora...quesito...:
Perchè gli hot dog si vendono in confezione da 8, mentre i panini da hot dog si vendono in confezione da 10?
l'ho chiesto già a diverse persone ma nessuno mi sa dire il perchè.
non è difficile (be, io il perchè lo so, come lo sanno tanti altri....)
va be raga vi saluto, state bene e tenete sempre aperto (finchè ci sarà la benza)
ciao a tutti e a quei due quà nel mio avatar o come cavol si chiama
allora...quesito...:
Perchè gli hot dog si vendono in confezione da 8, mentre i panini da hot dog si vendono in confezione da 10?
l'ho chiesto già a diverse persone ma nessuno mi sa dire il perchè.
non è difficile (be, io il perchè lo so, come lo sanno tanti altri....)
va be raga vi saluto, state bene e tenete sempre aperto (finchè ci sarà la benza)
ciao a tutti e a quei due quà nel mio avatar o come cavol si chiama
Wikipedia:
"Dunque, il fatto è che... la vita non sempre va secondo i nostri piani, perciò... sii felice con ciò che hai perché puoi sempre farti un hot dog"
Ho vinto qualche cosa? Niente? ...odio gli hot dog ma... mo che ci penso m'hai fatto venire fame!!! Salcicce e friarielli andrebbero bene?
"Dunque, il fatto è che... la vita non sempre va secondo i nostri piani, perciò... sii felice con ciò che hai perché puoi sempre farti un hot dog"
Ho vinto qualche cosa? Niente? ...odio gli hot dog ma... mo che ci penso m'hai fatto venire fame!!! Salcicce e friarielli andrebbero bene?
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Re: MMMMMMM.....ciao ragassuoli.....passavo di quà
max69 ha scritto: ......ciao ragassuoli.....passavo di quà
Potevi tirare dritto!
Ciao, Macchisi
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
centerba ha scritto:Wikipedia:
e bravo....è proprio così...e io seguo il consiglio...