fouroman di settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Una applicazione.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

alericcia ha scritto:
claudio ha scritto:
alericcia ha scritto:...
...un po come la tua presenza o i tuoi messaggi ;-)
che è un "app"? un'apparenza o un'apparizione un'appendice o un'appendicite un appartamento un appuntato un apprendista un appretto o un appestato uno appartato uno appiccicato ma appagato o è appurato che è solo un apparato appartato :lol:


Sia chiaro, il fatto che non mi faccia vedere è un favore che faccio a tutti!!
Fidatevi!
APP è l'appellativo di un appetito appagato.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

strano ! se lo dici tu ti crediamo, ci mancherebbe altro

pero' prima dell'approfondimento di Alericcia cercando nell'AppStore io avevo trovato questa....


Immagine
appstore by tony2four, on Flickr

ma forse e' un tarocco ....
:wink: :wink:
Tony2Four
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

Tony quella foto su flickr è di un amplificatore a valvole vero? Bellissimo e chissà che suono esce.
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

tony2four ha scritto:strano ! se lo dici tu ti crediamo, ci mancherebbe altro

pero' prima dell'approfondimento di Alericcia cercando nell'AppStore io avevo trovato questa....


Immagine
appstore by tony2four, on Flickr

ma forse e' un tarocco ....
:wink: :wink:


Penso di si, a Roma una app che comincia con ASTRO... non credo se l'affibbierebbe mai nessuno...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

claudio ha scritto:
alericcia ha scritto:
claudio ha scritto:
alericcia ha scritto:...
...un po come la tua presenza o i tuoi messaggi ;-)
che è un "app"? un'apparenza o un'apparizione un'appendice o un'appendicite un appartamento un appuntato un apprendista un appretto o un appestato uno appartato uno appiccicato ma appagato o è appurato che è solo un apparato appartato :lol:


Sia chiaro, il fatto che non mi faccia vedere è un favore che faccio a tutti!!
Fidatevi!
APP è l'appellativo di un appetito appagato.


ah ora ho capito sei uno di quelli che fa tutto da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alericcia
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

sfingo ha scritto:Tony quella foto su flickr è di un amplificatore a valvole vero? Bellissimo e chissà che suono esce.


si' per me rimettere a posto il valvolame e poi sentirci la musica è un altra parte degli hobby "costruttivi". ormai siamo in purissimo OT, ma se piace il genere alcuni lavoretti che ho fatto sono nel filmino youtube linkato qui sotto (PS tutta roba stra-venduta anni fa, non è un modo per fare pubblicità, è solo per testimoniare che quando vedo del metallo cromato un pò in disordine mi agito finché non è tornato come nuovo) :-) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=cTr7rHnarWg
Tony2Four
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

ottimo tony! bei pezzi e bella musica... :D
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

tony2four ha scritto:
sfingo ha scritto:Tony quella foto su flickr è di un amplificatore a valvole vero? Bellissimo e chissà che suono esce.


si' per me rimettere a posto il valvolame e poi sentirci la musica è un altra parte degli hobby "costruttivi". ormai siamo in purissimo OT, ma se piace il genere alcuni lavoretti che ho fatto sono nel filmino youtube linkato qui sotto (PS tutta roba stra-venduta anni fa, non è un modo per fare pubblicità, è solo per testimoniare che quando vedo del metallo cromato un pò in disordine mi agito finché non è tornato come nuovo) :-) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=cTr7rHnarWg


wow che hobby! non è che per caso sai dove potrein rimediare 3 revox? anche rotti o anche solo le bobine...
alericcia
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

alericcia ha scritto:
tony2four ha scritto:
sfingo ha scritto:Tony quella foto su flickr è di un amplificatore a valvole vero? Bellissimo e chissà che suono esce.


si' per me rimettere a posto il valvolame e poi sentirci la musica è un altra parte degli hobby "costruttivi". ormai siamo in purissimo OT, ma se piace il genere alcuni lavoretti che ho fatto sono nel filmino youtube linkato qui sotto (PS tutta roba stra-venduta anni fa, non è un modo per fare pubblicità, è solo per testimoniare che quando vedo del metallo cromato un pò in disordine mi agito finché non è tornato come nuovo) :-) :-)

http://www.youtube.com/watch?v=cTr7rHnarWg


wow che hobby! non è che per caso sai dove potrein rimediare 3 revox? anche rotti o anche solo le bobine...


io un ampli revox c'è l'ho e pure un giradischi a braccio tangenziale...
Rispondi