disco pinza pompa freno anterioreeeee

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

disco pinza pompa freno anterioreeeee

Messaggio da peppebuell »

ragazzi avendomi regalato "che c... fortuna "una cb 400 four dell 76 mancano alcuni ricambi però piano piano li ho trovati quasi tutti... volevo sapere siccome manca il disco e la pinza anteriore volevo sapere..per montarlo completo devo reperire il disco la pinza e poi??? ci va una staffa un suporto??? cosaa???perche poi la pompa ce l ho i tubi idem cosa manca???? ma a livello di perni se non li ho posso facialmente trovarli??
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

posta foto che si fa prima a giocare a cosa manca :wink:

ps: gli altri post cancellali uno basta o vuoi motare tre dischi? :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

Messaggio da peppebuell »

ok link cancellati piccolo problemino ihihhihi
spero sia chiara la fotooo

http://imageshack.us/photo/my-images/59 ... 17310.jpg/
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

scusa..ma io li a fianco vedo un'altra four :shock:
il sistema è lo stesso
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Messaggio da nobraindivision-luke »

peppebuell ha scritto:ok link cancellati piccolo problemino ihihhihi
spero sia chiara la fotooo

http://imageshack.us/photo/my-images/59 ... 17310.jpg/


come hai detto tu mancano disco e pinza, poi anche la staffa oscillante, la vitina con molla per la regolazione (se la vuoi mettere, e qui si apre un mondo di favorevoli e contrari...), e molto probabilmente anche il perno attorno al quale oscilla la staffa e i due cavallotti che bloccano detto perno.

In ogni caso penso tu faccia prima a confrontare con l'esploso della partlist https://www.honda4fun.com/spaccati/spaccati.html

(tra l'altro mi sembra tu possa copiare qualcosa anche dalla seconda moto che si intravede nello sfondo, che mi pare sempre una 400 ed ha già staffa, pinza, disco etc...)

(già che ci sei guarda se magari sei pure fortunato ed hai lo stelo destro predisposto per la seconda pinza ;) )
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

Messaggio da peppebuell »

si ragazzi è una four uguale precisa la mia secondo piccolina ma non essendo sbravo a smontare non ho osato mettere mani infatti chiedevo a voi esperti perche io pensavo che era un pezzo unico con la pinza e volevo sapere quello che ce da comprare perche una persona mi vuole vendere disco e pinza ma non ha il supporto ma secondo voi lo trovo avro problemi a trovare queste cose o cio che mi serve
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

si trova si trova una bandiera, ma spesso vendon tutto attaccato, ha controllato sul mercatino di h4fun
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

Messaggio da peppebuell »

allora gia mi rincuoriiii se mi dici che si trovaaa ma invece dove devo vedere questo mercatino che mi dicevi dove devo cliccare??ma si vendono ricambi perche anche io ho parecchi ricambi per la four da vendere,,,,
smello55 ha scritto:si trova si trova una bandiera, ma spesso vendon tutto attaccato, ha controllato sul mercatino di h4fun
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

c'è un sito la fuori alza gli occhi, a sinistra leggi principale, poi modelli.... la penultima voce è shop, ci vai sopra e l'ultima voce è mercatino :wink:
a ci son anche altri stores
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

Messaggio da peppebuell »

a ok grazie cerchero beneeeeee grazie milleeeee
Rispondi