Noscigoal ha scritto:Questa è la zona dove c'è un po' sporco d'olio (dalla foto si vede), ma è certamente olio molto vecchio e il proprietario non l'ha pulita.
camminaci e vedi quanto ne perde...se non gronda e non ti sporca i pantaloni ...che fretta hai?.. L'importante è che ci sia l'olio dentro!!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Un pò di olio fà parte del gioco. Per evitare che ne perda più del necessario scaldala bene quando è fredda, possibilmente in movimento, soprattutto quando fà molto freddo...
Se la cosa diventa eccessiva allora si interviene in maniera drastica...ma per due gocce d'olio non ne vale la pena..
Ah, anch'io 79, anch'io 400 Four.....blù del 1975.....mi piacciono mature....
Ultima modifica di Dani il lun set 19, 2011 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Un pò di olio fà parte del gioco. Per evitare che ne perda più del necessario scaldala bene quando è fredda, possibilmente in movimento, soprattutto quando fà molto freddo...
Se la cosa diventa eccessiva allora si interviene in maniera drastica...ma per due gocce d'olio non ne vale la pena..
Ah, anch'io 79, anch'io 400 Four.....blù del 1975.....mi piacciono mature....
Ciao e benvenuto!
per le tue domande è meglio che piano piano apri topic dedicati..
però un consiglio x lucidare cromature e verniche te la do...io uso il polish e viene che è uno spettacolo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!