Un neoinvasato Vi scrive! Complimenti e mille domande!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Un neoinvasato Vi scrive! Complimenti e mille domande!

Messaggio da carlofour »

Oddio, ...un'emulo di Max..... :shock:

Però ossequioso:...."mi chiamo Antonio e vengo tra Voi" . Quella V maiuscola ci fa sentire importanti. :lol: :lol: :lol:

Ciao Noscio, benvenuto!
Devi portare pazienza, anche se tu e la Four scalpitate. Le risposte arriveranno piano piano e col tempo. Intanto consiglio, come faremmo tutti, di scaricare tutta la documentazione relativea che trovi nella sezione "Materiale" e poi di leggerti un po' tutti i post dove vengono trattati gli stessi argomenti. Lo so, è lunga e dura ( :shock: ), ma fa parte del gioco.
Buon lavoro. :wink:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Buongiorno e benvenuto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Re: Un neoinvasato Vi scrive! Complimenti e mille domande!

Messaggio da jjanawas »

carlofour ha scritto:Oddio, ...un'emulo di Max..... :shock:

Però ossequioso:...."mi chiamo Antonio e vengo tra Voi" . Quella V maiuscola ci fa sentire importanti. :lol: :lol: :lol:

Ciao Noscio, benvenuto!
Devi portare pazienza, anche se tu e la Four scalpitate. Le risposte arriveranno piano piano e col tempo. Intanto consiglio, come faremmo tutti, di scaricare tutta la documentazione relativea che trovi nella sezione "Materiale" e poi di leggerti un po' tutti i post dove vengono trattati gli stessi argomenti. Lo so, è lunga e dura ( :shock: ), ma fa parte del gioco.
Buon lavoro. :wink:


Carlo, guarda che quel Voi non era riferito alla comunità, ma solo a me 8)

Benvenuto Noscio, complimenti per la moto!
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

O' ... sono le stesse domande che avrei voluto porre io quando ho cominciato a leggere il forum. Alla fine, leggendo nel tempo le risposte di altri e cercando nel forum ho sempre trovato la risposta giusta.... poi la moto camminava.... camminava... camminava.... e non ch'ho fatto nulla. Il bello è che spesso durante la settimana preparo gli attrezzi per lucidare, per revisionare ecc... in attesa del fine settimana. Poi il sabato mattina prendo la moto, esco per fare un giro e non torno più. Il pomeriggio .... uguale.... la domenica non ne parliamo. Finché la barca va.... vado... i raggi arrugginiti possono aspettare.

Bada bene. Non è un consiglio. L'unico che ti posso dare è che le domande sono tante. Fanne una per volta. In alcuni post recenti trovi anche alcune risposte. Poi ci sono le faq e la funzione cerca.
cià
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Benvenuto :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Class
Messaggi: 237
Iscritto il: sab ott 17, 2009 3:02 pm

Messaggio da Class »

Benvenuto fra noi!!!!!La moto sembra un ottima base per piccoli interventi conservativi.
Il prezzo mi sembra quasi d'affare,viste le ormai cifre folli che girano in rete..........
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Grazie a tutti... sono molto orgoglione di essere fra voi. 8)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

non t'azzardare a ritoccare la vernice originale del serbatoio che ve bene così.

Ciao e Benvenuto
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

Rubin ha scritto:non t'azzardare a ritoccare la vernice originale del serbatoio che ve bene così.

Ciao e Benvenuto


Ricevuto.
Noscigoal
Messaggi: 56
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:41 am

Messaggio da Noscigoal »

...torno ora dal meccanico: mi ha fatto notare che è presente qualche trafilaggio d'olio (si nota anche se vecchio) in corrispondenza della guarnizione della testa. Il signore che l'ha venduta dice che usandola il problema si risolverà e che esso è dovuto al fatto che la moto è stata parecchio ferma e la gomma si è indurita... il meccanico dice di aspettare e eventualmente cambiare tutte le guarnizioni motore (spesa prevista 250 euro).

:?
Rispondi