fouroman di settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

tony, quella foto è fantastica.
Io la butto lì: ora che arriva la stagione delle piogge monsoniche (che che ne dica smello a Roma piove), potremmo organizzare una rotazione di serate a base di birra e mani sporche di grasso (a sporcarmi sono un fenomeno, è a mette le mani sulla moto che vado peggio...).
Ovviamente per quelli che non vivono la manutenzione come un rito solitario.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Comunque sì, avete ragione.
Quel ragno fa veramente cagare :?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
carlospinna
Messaggi: 16
Iscritto il: ven ago 19, 2011 10:02 pm

Messaggio da carlospinna »

Ciao ragazzi,conoscervi e' stato un grande piacere!!! La prox volta voglio essere dei vostri......in ogni caso almeno il 4 in 1 stamattina lo avevo!!!!! :P Carlo
voglio essere tumulato nel mio box!! honda 750 k2,triumph trident koelliker 72,norton commando 850, laverda 750 sf,harley 883 e mani sempre nere!!!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

jjanawas ha scritto:tony, quella foto è fantastica.
Io la butto lì: ora che arriva la stagione delle piogge monsoniche (che che ne dica smello a Roma piove), potremmo organizzare una rotazione di serate a base di birra e mani sporche di grasso (a sporcarmi sono un fenomeno, è a mette le mani sulla moto che vado peggio...).
Ovviamente per quelli che non vivono la manutenzione come un rito solitario.


io ci sono 8) ...e se volete smontiamo pure lo scarabeo :lol:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Maximows
Messaggi: 104
Iscritto il: mar apr 12, 2011 11:19 pm

Messaggio da Maximows »

tony2four ha scritto:Intanto un GRAZIE a tutti per il caloroso ri-benvenuto e e per non avermi graffiato il serbatoio come previsto dal rito di iniziazione per le matricole....


Azz ... allora oggi ho rischiato di brutto pure io visto che ero alla prima uscita... il mio serba ringrazia commosso, e la prossima volta pagherà da bere per sdebitarsi della grazia inattesa!

Dopo aver letto tanti post nei mesi scorsi, finalmente posso associare anche una faccia ai vari nick, poi raga portate pazienza se la prossima volta vi chiedo nuovamente i nomi.

È stato bello finalmente vedere un po' di Four tutte assieme, e bello soprattutto quello spirito di squadra che unisce chi ha una passione in comune come la nostra.

Ciao a tutti, alla prossima.
Massimo
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

oggi era la giornata capricciosa questa sera al rientro da velletri anche la mia andava a tre :evil: poi sul raccordo ha smesso, ma non girava benissimo, domattina levataccia per un cambio almeno di candele :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

alericcia ha scritto:...Claudio tu dov'eri???


Sono una app, nella realtà non esisto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

smello55 ha scritto:...finalmente ha un volto la misteriosa ragazza della four rossa :D e che dire con 40000km in 2 anni ed una four che ha la termica sottolio...


Voi non avete capito, la sua 400 ha una termica più evoluta delle vostre. E' un SACS.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

bell'acronimo !

sta per Suzuki Advanced Cooling System o Senza Aria Cuoce Subito ? :wink:
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

tony2four ha scritto:ammazza che sorpresa, ero tutto attento ad evitare che jjanawas non mi cresimasse il serbatoio con le chiavi che proprio non mi ero accorto dello scatto al volo di DB.

:wink: :wink:


sapevo che ci sarebbe stata una faccia del genere, non potevo perdermela :D
Rispondi