fouroman di settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

jjanawas ha scritto:A mezzogiorno a casa.


maledette femmine! :twisted:
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

lascio il serba a casa e vengo a spinta.... :lol: :lol:
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

riempi le vaschette e vieni in moto
tanto 4 km ce la fai
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

ahahah! Per me ok piazzale clodio basta che la colazione l'andiamo a fare in un posto un po piu bello!!! È domenica mattina è settembre e stiamo a romaaaaa
alericcia
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

domani giornatone, ma dai a clodio passso :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

DB ha scritto:
jjanawas ha scritto:A mezzogiorno a casa.


maledette femmine! :twisted:


:lol: no, è che ho un pranzo
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

scusate fouristi romani la rossa mi ha appena abbandonata in mezzo alla prenestina :-( mi viene da piangereeeeee
alericcia
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

Non riesco a prendere la moto, e' nel box di un amico che non mi risponde al telefono porc%#\l. Appena riesco vengo verso il centro, vediamo se riesco a beccarvi in giro...
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

tony2four ha scritto:lascio il serba a casa e vengo a spinta.... :lol: :lol:

se è un 400 basta una bottiglia di latte :D

http://www.youtube.com/watch?v=huNaQRv1PEk
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Eccomi qua, appena rientrato, il Fouroman III, lievemente depotenziato a FourCappucinRoman, per me si è concluso presto, la 400 da poco scongelata è arrivata all'appuntamento che andava a 3 come una triumph e piano piano ha iniziato a manifestare le intenzioni di andare a due....
Il serba sta iniziando a rilasciare melma ai carburi, me lo aspettavo, e al terzo pieno è successo.

Quindi (un grazie a Sfingo che mi ha assistito nel sottopasso, quando ero passato alla modalità Twin) non me la sono sentita di proseguire e appena la moto è ripartita me ne sono tornato a casa.

Proseguire (direte Voi) ? e verso dove . Già, mentre stavamo digerendo il cornetto di Faggiani, squilla il mio cellulare. E' Rubin che da 500 km di distanza ci avvisa che .... uno (una !) di noi Fouromanisti è in difficoltà, moto piantata in tangenziale.

E il fouroman è proseguito, secondo la proverbiale empatica efficienza romana con un drappello di eroi accorso in soccorso....

Come sarà finita ? Io non lo so per davvero, visto che da soccorritore stavo diventando bisognoso di soccorso.... appena la moto si è freddata e rimessa a 3 ho puntato il parafango verso il box.

Posto la prima foto...

Immagine
IMG_0157 by tony2four, on Flickr

gli altri sapranno meglio integrare.

Intanto un GRAZIE a tutti per il caloroso ri-benvenuto e e per non avermi graffiato il serbatoio come previsto dal rito di iniziazione per le matricole....
Tony2Four
Rispondi