fouroman di settembre
io non so bene l'orario, e non è certo al 100 per cento, ma devo andare a velletri, potrei fare strada con voi se si scende di la per via dei laghi
comunque io se ce la faccio come orario un incontro al bar lo farei comunque poi se il gruppetto vuole andare da qualche parte bene se no rimandate, ma non è che fanno la multa se girate tutte tutte le domeniche
comunque io se ce la faccio come orario un incontro al bar lo farei comunque poi se il gruppetto vuole andare da qualche parte bene se no rimandate, ma non è che fanno la multa se girate tutte tutte le domeniche
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
DB ha scritto:per me ok!
rosco dove ci vediamo?
allora se ho capito bene dovreste fare questo percorso:
http://maps.google.it/maps?saddr=Piazza ... s&t=m&z=10
quindi se partite verso le 9 da roma, approssimativamente dovreste stare dalle parti di guarcino verso le 10.30, forse 10.45, da casa mia fino a guarcino impiego circa un ora.
adesso ditemi voi (tempo permettendo) io potrei trovarmi dalle parti di guarcino verso le 10.30, per voi è troppo presto? oppure è tardi? non conosco i vostri ritmi, però per quell' ora un caffettino ci stà bene
fatemi sapere entro stasera cosi mi organizzo...
Beh, di solito i ritmi sono un po' dilatati.. Appuntamento alle 9 (che diventano le 9,20), colazioncina e partenza.
Però per domani chiedi a chi partecipa, io sono solo di colazione.
Però per domani chiedi a chi partecipa, io sono solo di colazione.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."