Si, gli fanno l'esame.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

lorenzo400 ha scritto:
smello55 ha scritto:ma non volete proprio entrare nell'era del consumismo eh, dai su lo volete capire che le cose oggi non son fatte per durare?
:?
Comunque sta lambretta è fatta proprio vecchia, oramai le cromature son su plastica, e non fanno la ruggine, si sfogliano :twisted:


Appunto, il tmax infatti è il prodotto per l'italiano medio. 9000 euro di letame. Che ci compri con 9000 euro?
:shock: :roll:
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

lorenzo400 ha scritto:
smello55 ha scritto:ma non volete proprio entrare nell'era del consumismo eh, dai su lo volete capire che le cose oggi non son fatte per durare?
:?
Comunque sta lambretta è fatta proprio vecchia, oramai le cromature son su plastica, e non fanno la ruggine, si sfogliano :twisted:


Appunto, il tmax infatti è il prodotto per l'italiano medio. 9000 euro di letame. Che ci compri con 9000 euro?


se hai un campo da rinforzare prima della semina, ci compri il letame no :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/ ... /tmax.aspx

Notare la descrizione agghindata proprio sul cliente "tipo" appena descritto.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

bah non vedo occhiali, non vedo infradito, sigaretta, tatuaggi, e il culo dlla tipa non si vede :roll:

comunque c'è la possibilità di prenotare una prova su srada, dai lorè prova la "LEGGENDA" su 2 ruote :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ah però, vedo che non sono l'unico che li ammira...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

CMNQ non trattiamoli male. Forse sono così nervosi perchè al semaforo non hanno un serbatoio su cui tamburellare.

Al mondo c'è posto per tutti, e poi uno che spende 10 mila euro per quel coso non ha bisogno di altre lezioni amare dalla vita.

8)
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:Ah però, vedo che non sono l'unico che li ammira...


a valè hai slegato un branco di cani inferociti :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

tony2four ha scritto:CMNQ non trattiamoli male. Forse sono così nervosi perchè al semaforo non hanno un serbatoio su cui tamburellare.

Al mondo c'è posto per tutti, e poi uno che spende 10 mila euro per quel coso non ha bisogno di altre lezioni amare dalla vita.

8)


Manco io col vespone ho il serbatoio su cui stamburellare, ma sono pur sempre un omino di gran classe :lol:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

sei vecchio, lo vuoi capire che giri con mezzi obsoleti, e hai un borsello di cuoio che non usano nemmeno più i postini :lol:
vai di plastica e rantolo lamentoso allo scarico e poi passa al look
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Roby67
Messaggi: 78
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:29 pm

Messaggio da Roby67 »

tony2four ha scritto:[
nel mio condominio ne girano due, avranno tre mesi di vita e già la ruggine sugli specchietti con le scolature marronastre sulle parti nere.. e avranno preso due volte la pioggia. Quando vedo i proprietari (due studenti giovani e simpatici) con relative ragazze davvero superlative, io mi consolo guardando le cromature del fùr, ancora splendenti dopo quarant'anni :wink: :wink: :wink:

Ci credo.....
Pensa che con Lambretta ho avuto anche a che fare per lavoro. Il marchio era stato appena rilevato da Paolo Berlusconi e c'era Valeria Marini come testimonial ( roba de matt.. )
La " moto" ci fu concessa per un giorno, per delle riprese televisive .
Andammo in grande parco di Milano e ci fu anche modo di guidarla oltre che filmarla.
Si spaccava a guardarla e sbandava da ferma. Un rottame fatto in cina con un logo italiano appiccicato sopra. Un obrobrio mai visto.
1200R&R80/7(2nd series)
Rispondi