Si, gli fanno l'esame.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Straquoto. già mi urto quando sento il pernacchio dello scarico, e comincio a cercarlo negli specchietti per capire se zigzagando mi passerà da destra o da sinistra.

tra le piccole cose segnalate nella descrizione (peraltro completissima) riterrei di inserire l'occhiale tamarro preferibilmente fumè, repro cafona dei carrera anni '70, incollati sul viso come la maschera si salda al viso del sub.

Perchè del T-Maxista, reincarnazione dell'uomo che non deve chiedere mai, non è dato conoscere lo sguardo.

Il mistero delle gnocche al seguito pone anche a me seri interrogativi sul perchè nella vita io abbia sbagliato molte cose
8) 8)
Tony2Four
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

tony2four ha scritto:Straquoto. già mi urto quando sento il pernacchio dello scarico, e comincio a cercarlo negli specchietti per capire se zigzagando mi passerà da destra o da sinistra.

tra le piccole cose segnalate nella descrizione (peraltro completissima) riterrei di inserire l'occhiale tamarro preferibilmente fumè, repro cafona dei carrera anni '70, incollati sul viso come la maschera si salda al viso del sub.

Perchè del T-Maxista, reincarnazione dell'uomo che non deve chiedere mai, non è dato conoscere lo sguardo.

Il mistero delle gnocche al seguito pone anche a me seri interrogativi sul perchè nella vita io abbia sbagliato molte cose
8) 8)


Tony, eccellente particolare sugli occhiali, aggiungerei anche sguardo affetto da paresi al semaforo. Un manichino perfetto.
La mia domanda sulla gnocca non è rivolta a "noi" e alle nostre scelte, ma a quanto sono ignoranti molte donne. Io personalmente non prenderei mai un t max per rimorchiare.

Attila, era sottinteso che tu sei l'eccezione, ma quando dici che hanno torto tutti e ragione nessuno dici 2 volte la stessa cosa.

Non è colpa mia, sono così e basta. Pochi si salvano, davvero. Li odio.
Piu che altro perchè sono ignoranti come delle bestie. Una volta uno andava a 50 all'ora su una striscia di olio mentre mandava i messaggini col cellulare.

Un'altra volta, verso Linate, c'era coda. Il tmaxaro fico (tmax bianco con decorazione yamaha ufficiale rossa e casco momo bianco e rosso) faceva il brillante tra le macchine. Il viale forlanini (che i milanesi conoscono) a un certo punto ha una corsia centrale solo per i taxi e i mezzi pubblici ed è interrata, un marciapiede largo mezzo metro la divide dalle corsie. Il tmaxaro ha la brillante idea di prendere la corsia dei taxi saltando il marciapiede ma.... Il telaio si incaglia e sia la ruota anteriore che quella posteriore rimangono sospese nel vuoto. Ma lui, bestemmiando, sgasava senza capire perchè il mezzo non si muovesse. Allora ho pensato: hai proprio il tmax, povero pirla.

Generalizzare è sbagliato, ma è più forte di me ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

odio è una parola grossa, ogniuno le sue scelte, il mondo è vario
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

La mia domanda sulla gnocca non è rivolta a "noi" e alle nostre scelte, ma a quanto sono ignoranti molte donne. Io personalmente non prenderei mai un t max per rimorchiare.


completamente d'accordo, il commento era sul "bundle" lui-lei-e il mezzo. Anche in quei casi vale il principio universale del "chi si somiglia si piglia".
Anch'io non farei a cambio con nessuno di loro, ma da ragazzo avevo l'Opel Rekord "A" del nonno (una delle auto più scacciagniocca del millennio) e mi sono rimasti un pò di complessi (chi si ricorda la prima strofa di "Se solo avessi" di Eugenio Finardi ?) :-) :-) :-)

Tra l'altro mi hai fatto ricordare un episodio simile al tuo. Un annetto fa, viale Angelico, Roma. Per conquistare la pole a un semaforo bisognerebbe passare tra un autobus e un marciapiede alto. Io sto dietro al bus, realizzo che dovrei passare in 50 cm con un ingombro laterale mio e dello sputer di 49,99999 non mi va di strusciarmi e quindi desisto. Tanto, scattato il verde, sarà un attimo infilarsi.
Ma ecco dalle retrovie si ode la pernacchia familare.

Sgasa, risgasa, trisgasa
Non lo cago
Suona
Non lo cago
Risuona
Non lo cago
Dal Momo sento dire "ellevateeeeeeeeeeeeee"
Come Indiana Jones quando spara al saraceno che gli mulina la spada davanti mi giro, gli dico "NO", e mi rigiro.
Si incaxxa e decide di passarmi comunque superandomi a destra e salendo sul marciapiede. Solo che non ha spazio per angolarsi, e tenta di salire quasi parallelo.

Vrom, Vrom.... SCRASH. Scivola cercando di salire e piomba sullo spigolo del marciapiede ignominiosamente piegato sul fianco in un tripudio di carene sfasciate.



Io al verde sono partito tranquillo godendo come un facocero....
Tony2Four
Roby67
Messaggi: 78
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:29 pm

Messaggio da Roby67 »

A Milano la mattina, fig@ passeggera come se piovesse sul sellino posteriore di ogni mezzo a due ruote.
Pantalone bianco, tanghino colorato e scarpa zeppata. In alternativa., sandaletto Lanvin che smoscia il birillo.
Mai vista una gnocca passeggero sulla Four, figuriamoci con i pantaloni bianchi.
Tranne a Luglio all'isola del Giglio, dove ho visto una coppietta che girava in costume.
Ieri mattina in corso Sempione, visto però uno in giacca tutto tirato, su un 500 K2 targato MI.
Ma non era ovviamente una bella fig@ sulla Four. Farebbero a gara a chi perde di piu. :lol:
Anche chi ha lambretta tarocca ( quella infame, nuova di casa Berlusca ) riesce ad attirare piu fig@ .
Misteri.
1200R&R80/7(2nd series)
Roby67
Messaggi: 78
Iscritto il: mer lug 06, 2011 6:29 pm

Messaggio da Roby67 »

Roby67 ha scritto:A Milano la mattina, fig@ passeggera come se piovesse sul sellino posteriore di ogni mezzo a due ruote.
Pantalone bianco, tanghino colorato e scarpa zeppata. In alternativa., sandaletto Lanvin che smoscia il birillo.
Mai vista una gnocca passeggero sulla Four, figuriamoci con i pantaloni bianchi.
Tranne a Luglio all'isola del Giglio, dove ho visto una coppietta che girava in costume.
Ieri mattina in corso Sempione, visto però uno in giacca tutto tirato a lucido, su un 500 K2 targato MI, ma non era ovviamente una bella fig@ sulla Four. Farebbero a gara a chi perde di piu. :lol:
Anche chi ha lambretta tarocca ( quella infame, nuova di casa Berlusca ) riesce ad attirare piu fig@ .
Misteri.
1200R&R80/7(2nd series)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Roby67 ha scritto:A Milano la mattina, fig@ passeggera come se piovesse sul sellino posteriore di ogni mezzo a due ruote.
Pantalone bianco, tanghino colorato e scarpa zeppata. In alternativa., sandaletto Lanvin che smoscia il birillo.
Mai vista una gnocca passeggero sulla Four, figuriamoci con i pantaloni bianchi.
Tranne a Luglio all'isola del Giglio, dove ho visto una coppietta che girava in costume.
Ieri mattina in corso Sempione, visto però uno in giacca tutto tirato, su un 500 K2 targato MI.
Ma non era ovviamente una bella fig@ sulla Four. Farebbero a gara a chi perde di piu. :lol:
Anche chi ha lambretta tarocca ( quella infame, nuova di casa Berlusca ) riesce ad attirare piu fig@ .
Misteri.


nicest people on a honda
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Roby67 ha scritto:A Milano la mattina, fig@ passeggera come se piovesse sul sellino posteriore di ogni mezzo a due ruote.
Pantalone bianco, tanghino colorato e scarpa zeppata. In alternativa., sandaletto Lanvin che smoscia il birillo.
Mai vista una gnocca passeggero sulla Four, figuriamoci con i pantaloni bianchi.
Tranne a Luglio all'isola del Giglio, dove ho visto una coppietta che girava in costume.
Ieri mattina in corso Sempione, visto però uno in giacca tutto tirato, su un 500 K2 targato MI.
Ma non era ovviamente una bella fig@ sulla Four. Farebbero a gara a chi perde di piu. :lol:
Anche chi ha lambretta tarocca ( quella infame, nuova di casa Berlusca ) riesce ad attirare piu fig@ .
Misteri.


nel mio condominio ne girano due, avranno tre mesi di vita e già la ruggine sugli specchietti con le scolature marronastre sulle parti nere.. e avranno preso due volte la pioggia. Quando vedo i proprietari (due studenti giovani e simpatici) con relative ragazze davvero superlative, io mi consolo guardando le cromature del fùr, ancora splendenti dopo quarant'anni :wink: :wink: :wink:
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

ma non volete proprio entrare nell'era del consumismo eh, dai su lo volete capire che le cose oggi non son fatte per durare?
:?
Comunque sta lambretta è fatta proprio vecchia, oramai le cromature son su plastica, e non fanno la ruggine, si sfogliano :twisted:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

smello55 ha scritto:ma non volete proprio entrare nell'era del consumismo eh, dai su lo volete capire che le cose oggi non son fatte per durare?
:?
Comunque sta lambretta è fatta proprio vecchia, oramai le cromature son su plastica, e non fanno la ruggine, si sfogliano :twisted:


Appunto, il tmax infatti è il prodotto per l'italiano medio. 9000 euro di letame. Che ci compri con 9000 euro?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi