Ciao a tutti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Mauri 66
Messaggi: 12
Iscritto il: gio set 01, 2011 5:57 pm

Messaggio da Mauri 66 »

Complimenti,ora sono c...i tuoi a rimetterle tutte in pista,certo che e' una bella eredita' !!!!
Per ora due Moto, Triumph Thruxton e Norton Commando 1974
vincenzo69-sa
Messaggi: 151
Iscritto il: ven set 02, 2011 11:07 pm

Messaggio da vincenzo69-sa »

nico ha scritto:ciao e grazie a tutti.
il discorso di metter mano alla 750 è dovuto al fatto che la foto non consente di vedere tutte le magagne che presenta; bozzi sul serbatoio, un fianchetto rotto, bulloni con la testa gialla o rossa, vari segni e ossidazioni su carter, coperchi, cerchi ......
essendo necessario riverniciare serbatoio e fianchetti anche il resto sarà quantomeno pulito.
e poi c'è la voglia di armeggiare con una moto.
ho avuto un padre con una grande passione per le moto, che ogni qualvolta si presentava l'occasione ne portava a casa una, ma io (chi ha il pane non ha i denti) ero interessato da tutt'altro.
questa è una foto della flottiglia che mi ha lasciato, più qualche altro bestione, la maggior parte da restaurare e reimmatricolare.

.Immagine


Ciao Nico,

complimenti per le splendide moto.

Fai davvero bene a volerle restaurare, lo meritano loro, te e sicuramente farai felice anche il tuo papà da lassù.

Benvenuto.
Vincenzo
Vincenzo
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

restaurale tutte poco alla volta,meritano le tue attenzioni.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Benvenuto a bordo!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Benvenuto :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nico
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 24, 2005 11:45 pm

Messaggio da nico »

grazie a tutti per il benvenuto :)
Rispondi