nico ha scritto:ciao e grazie a tutti. il discorso di metter mano alla 750 è dovuto al fatto che la foto non consente di vedere tutte le magagne che presenta; bozzi sul serbatoio, un fianchetto rotto, bulloni con la testa gialla o rossa, vari segni e ossidazioni su carter, coperchi, cerchi ...... essendo necessario riverniciare serbatoio e fianchetti anche il resto sarà quantomeno pulito. e poi c'è la voglia di armeggiare con una moto. ho avuto un padre con una grande passione per le moto, che ogni qualvolta si presentava l'occasione ne portava a casa una, ma io (chi ha il pane non ha i denti) ero interessato da tutt'altro. questa è una foto della flottiglia che mi ha lasciato, più qualche altro bestione, la maggior parte da restaurare e reimmatricolare.
.
Ciao Nico,
complimenti per le splendide moto.
Fai davvero bene a volerle restaurare, lo meritano loro, te e sicuramente farai felice anche il tuo papà da lassù.
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!