io ho un esame il 21 e sono ancora in alto mare....spero in un fouroman di una bella ,calda e soleggiata giornata d'autunno!!ovviamente con lo scarabeo
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Io ci sono,
preferirei un itinerario verso nord. In ogni caso la prospettiva di guidare 4 ore e basta senza fermarsi e godersela un po non è che mi faccia impazzire. Magari si potrebbe accorciare il percorso e fermarsi a pranzo da qualche parte, conosco un ristorantino bellissimo, a mazzano romano, fanno uno stinco di vitello da paura...
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
DB ha scritto:sa già che per montare la mensolina di ikea gli ci vorranno 2 giorni
comunque finora i sicuri siamo io class e raffa
volendo si può pure spostare al we successivo se questo significa più adesioni
aggiungimi all'elenco per questo we il prossimo lavoro
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ciao, se riesco prima di domenica, a cambiare paraolio leva frizione e ammortizzatori (arrivati ieri da ammortizzatori.net), sono dei vostri. Qualunque itinerario mi va bene.
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne