ot avviamento vfr750 rc36
ot avviamento vfr750 rc36
ciao a tutti,
mi capita sempre più spesso che a caldo la moto stenti ad avviarsi, ossia tengo premuto il tasto d'accensione, vedo le spie calare d'intensità, ma il motore non si avvia se non dopo un paio di secondi di pressione...
cos'è?
possibile che sia il solenoide?
se si, dov'è?
grassie
mi capita sempre più spesso che a caldo la moto stenti ad avviarsi, ossia tengo premuto il tasto d'accensione, vedo le spie calare d'intensità, ma il motore non si avvia se non dopo un paio di secondi di pressione...
cos'è?
possibile che sia il solenoide?
se si, dov'è?
grassie
fare o non fare, non c'è provare (yoda)
cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
-
motohead ha scritto:Per quanto mi riguarda ho la batteria nuova...
Il problema o lo fa o non lo fa
non hai detto che lo fa a caldo?
controlla spazzole e indotto se il motorino è esterno son 2 viti solo per toglir la cozza
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
motohead ha scritto:Nel senso che se non lo fa, parte al primo colpo...quindi escluderei il motorino d'avviamento
per quello diche che è il motorino di avviamento, avevo il motorino che mi dava queste avvisaglie da 2 anni, e se ppartiva subito non te ne accorgevi, a calldo le spazzole alla frutta assorbivano tanto, ma dipendeva pure in che posiz si fermava l'indotto, io son andato avanti fino alla fine, cioè la moto è sempre partita fino a che un giorno nisba, cambio bat e nisba ancora smonto il motorino e ci ho trovato un rimasuglio di spazzola delle altre 3 niente solo i 3 cavi tranciati potere honda
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
http://www.youtube.com/watch?v=LAHT_4rVMik
questo è di pochi minuti fa
questo è di pochi minuti fa
fare o non fare, non c'è provare (yoda)
cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05